Cargando...

stato osservato per la rotazio

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

stato osservato per la rotazio

Mensajepor Labi1995 » Lun, 23 Abr 2018, 02:59

Inoltre, la mia rotazione pelvica è troppo alta in punta. Questo è l'opposto di ciò che è stato osservato per la rotazione della mia spalla-bacino. Questa asimmetria significa che il bacino e la parte superiore del corpo non stanno realmente lavorando insieme, portando a una postura instabile.

Movimento del braccio eccessivamente Adidas EQT Support ADV Womens statico

La seconda critica importante che ho avuto è stata che il mio movimento del braccio è troppo statico. Questo era in parte legato al fatto di non essere abbastanza rilassato nelle spalle e una postura del petto leggermente sbagliata. Il problema principale, tuttavia, è l'angolo del gomito mostrato nella Figura 8. Idealmente, l'angolo dovrebbe essere maggiore quando le braccia www.hijosdelvacio.es sono nel backswing dietro il corpo e più piccole davanti al corpo. Tendo ad avere un angolo del gomito piuttosto costante, indipendentemente da dove si trovano le braccia nel ciclo di oscillazione. L'oscillazione del braccio può influenzare anche il movimento delle gambe, quindi è qualcosa di importante da considerare.

Mi è stato detto di essere più consapevole della mia inclinazione del gomito, specialmente a velocità più elevate, e che Nike Air Zoom Spiridon Femme dovrei generalmente cercare di essere più dinamico nel mio swing (ma solo il piano sagittale, non sul piano frontale, dove tutto era buono). Seguendo questo consiglio, posso dire chiaramente che il mio passo si è sentito notevolmente più potente a velocità più elevate. A velocità inferiori, tuttavia, sto facendo un po 'di fatica per trovare la giusta quantità di movimento dinamico. Molto rapidamente Adidas Ultra Boost Mujer divento troppo dinamico, il che allunga la mia andatura e abbassa la cadenza. Ancora più importante, il movimento corretto del braccio aiuterà anche a correggere la postura del torace, che a sua volta aiuterà con la posizione del bacino. Questo post è stato il mio tentativo di trasmettere alcuni dei parametri misurati in una sessione RunLAB, e ancora più importante, come questi parametri Adidas Campus Womens possono essere correlati ad aspetti più tangibili Nike Air Max 2017 Mujer della forma corrente. Non posso sottolineare abbastanza che le poche titolazioni che ho fornito qui sono solo una piccola parte dell'analisi attuale. Inoltre, nel modo in cui ho presentato questi pochi esempi, si potrebbe avere l'impressione che alcuni parametri chiave siano sufficienti per una valutazione della biomeccanica di un corridore. La realtà non potrebbe essere più lontana dalla Adidas Ultra Boost Womens verità. Una valutazione dell'intera catena cinetica è possibile solo se si considera il movimento di tutte le parti del corpo rilevanti. Questa è la grande forza di RunLAB, in quanto è una vera e propria analisi del corpo in esecuzione che guarda letteralmente il corridore dall'alto verso il basso. L'utilizzo di dati dinamici forniti da dispositivi indossabili come i pettorali da corsa HRM-Run Nike Air Max 90 Mujer di Garmin oi footpod RunScribe può essere molto utile, Nike Air Max 90 Womens ma indica sempre solo una parte (molto piccola) della storia.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”