Cargando...

Mi sono ricordato

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

Mi sono ricordato

Mensajepor Labi1995 » Lun, 16 Jul 2018, 03:49

Ho corso 14 miglia questa mattina. Non è una somma particolarmente insolita per un corridore a distanza, ma è stata la più lunga che ho corso dalla scorsa estate, e oggi è il giorno più caldo dell'anno finora nel New Hampshire. Come sempre, la prima corsa lunga di calore ogni anno è la causa di alcuni delicati richiami che richiedono di affrontare le cose in modo diverso rispetto all'inverno. Ecco alcune lezioni che ho tratto dalla corsa di questa mattina: Il ritorno del clima caldo significa il ritorno del lavoro su strada, e gli equipaggi di strada sembrano amare giocare con i corridori. Sembra che ogni volta che mi imbatto in un vicolo cieco in modo tale che solo una corsia è aperta, la persona che tiene il segnale STOP / SLOW ama Nike Air Max 90 Homme girare il lato SLOW per affrontarmi mentre mi avvicino. Poi ridono un po '. è una Adidas ZX Flux Womens cosa universale, o sono solo io? Il mio postino è fantastico. Subito dopo aver superato il gruppo stradale stavo correndo su per una collina a circa 3 miglia da casa mia senza la copertura di alberi in vista. Il sole stava ardendo in alto. Ho visto un camion della posta avvicinarsi, e ha rallentato quando è arrivato al mio fianco. Una bottiglia d'acqua uscì dalla finestra e vidi che era il mio postino Paul. Avevo un pacchetto di idratazione, quindi ho deciso di non prenderlo, ma il gesto è stato molto apprezzato. Ci sono brave persone in questo mondo! Avrei dovuto prendere l'acqua dal mio postino. Ho finito la corsa, e quando sono arrivato a casa il mio retto addominale è andato in un enorme crampo. Incredibilmente doloroso. Poi mi sono stretto alla www.dannywinstanley.co.uk nuca e ho sentito anche l'altro sul punto di partire anche dalla mia schiena. Nike Air Max 90 Heren Questo tipo di crampi generalizzati nei muscoli non funzionanti sembra accadermi solo nei giorni molto caldi in cui mi disidrata (e sì, so che c'è un grande dibattito sul fatto che la disidratazione sia correlata al crampo, ma questo è lo schema che ho osservato in me stesso in più occasioni). Sono andato in bagno e ho visto delle urine marroni (mi dispiace, TMI). Mi sono pesato ed era chiaro che avevo perso molta acqua in fuga anche se ho drenato la mia vescica di idratazione. Questa corsa mi ha ricordato che ho bisogno di approcciare l'idratazione in modo più oculato ora che si sta facendo più caldo. L'irritazione fa schifo, ma la lubrificazione funziona. A un certo punto questo sarà causa di un post suo, ma ho avuto a che fare con qualche brutto guaio nelle ultime settimane a causa del clima più caldo. Mi sono ricordato di Nike Air Max 90 Hombre Azul lubrificare i miei punti problematici oggi e tutto andava bene. Deve ricordarsi di farlo su tutti i long run! Puoi camminare su grandi colline ma mantenere comunque il tuo passo medio verso il bersaglio. Venerdì scorso ho avuto un mal di stomaco e, anche se sono quasi guarito, mi sentivo ancora un po 'acido quando sono uscito di casa. Ho deciso di fare alcune soste a piedi sui saliscendi più grandi, ma sono riuscito a riprendere abbastanza il ritmo dei flat and down per mantenere il mio passo medio per i 14 in pieno intorno al mio obiettivo di 8: 30 / mile. Abbastanza felice di come è andata, e le pause di camminata probabilmente hanno aiutato anche a gestire il calore.Apparentemente Road Runner Sports non ha ricevuto la nota che un recente studio prospettico non ha rilevato differenze nei tassi di infortunio tra i corridori che Nike Air Max 90 Femme passano alla Nike Pegasus vs Vibram Fivefingers (Ho scritto su questo studio qui). Nike Air Max 90 Mujer E quelli a Vibram avevano meno probabilità di essere feriti rispetto a quelli della Nike Free, più pesantemente ammortizzata. E abbiamo anche presentato questo studio lo scorso anno all'incontro annuale dell'American College of Sports Medicine che ha rilevato che non c'era alcuna differenza nel rischio di lesioni tra soldati dell'esercito americano che indossano scarpe minimaliste contro scarpe da corsa tradizionali.
C'mon Road Runner, non inventare cose nel tentativo di spaventare la gente nell'acquisto di un certo tipo di scarpa.A meno che la tua richiesta è che la Nike Free comporta un rischio di lesioni più elevato rispetto a Nike Pegasus o Vibram Fivefingers, la prova giusta ora non indica che un tipo di scarpa sia migliore o peggiore di Adidas ZX Flux Mujer qualsiasi altro quando si tratta di rischio di lesioni. Tutte le opzioni rimangono Nike Air Max 90 Damskie sul tavolo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”