Cargando...

Come discusso sopr

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

Come discusso sopr

Mensajepor Labi1995 » Mar, 11 Jun 2019, 06:27

Forse il più grande messaggio da portare a casa da questo articolo è che se vuoi capire come funziona la corsa più naturale, togliti le scarpe e prova a correre a piedi scalzi. I corridori scalzi e minimalisti spesso affermano che il Adidas Superstar Mujer modo migliore per Nike Air Max 95 Dames lavorare sul cambiamento dell'andatura, se questo è il tuo obiettivo, è iniziare a correre a piedi nudi e, una volta imparato il passo scalzo, verrà mantenuto quando inizierai a correre Nike Air Vapormax Mujer con le scarpe. Tendo ad essere d'accordo con questo dato la mia esperienza personale, anche se ho fatto la maggior parte del mio lavoro a forma di Vibram Fivefingers. Ora posso correre abbastanza comodamente con le scarpe da 4-6mm con passo falcato, ma è stato un lungo processo per arrivare a quel punto, e riprogrammare il passo può richiedere molto tempo. Tutto sommato, questo è stato un piccolo studio interessante con una semplice ipotesi e risultati abbastanza semplici. Come altri studi hanno, dimostra che la corsa a piedi nudi è diversa rispetto a quella con le scarpe, e che i parametri di impatto cambiano quando le scarpe Nike Air Max Command Femme vengono rimosse. Nike Air Max Classic BW Dames Significa che dovremmo correre tutti a piedi nudi tutto il tempo? Ovviamente no! Questo potrebbe funzionare per alcuni, ma non è pratico per gli altri, incluso me quando mi occupo di oltre 3 Nike Air Max 90 Femme Rose mesi di marciapiedi coperti di ghiaccio e strade come ho fatto quest'inverno. Personalmente non sono un normale corridore a piedi nudi, ma lo ho fatto in alcune occasioni (fino a 2 miglia su asfalto) e posso attestare che è molto diverso dal correre con le scarpe. Abbiamo ancora molto da imparare, ma è bello vedere gli scienziati che rispondono a queste domande, e questo articolo è stato un bel contributo. Come è tipico di qualsiasi documento scientifico, mi rimangono più domande che risposte dopo aver letto questo, ma tale è la natura della ricerca. Tra le cose che mi piacerebbe sapere: cosa sarebbe successo se i corridori Nike Air Max Classic BW Womens correvano in una scarpa tipica con un sollevamento del tallone di 12 mm? Sarebbe stato diverso rispetto alle scarpe drop da 4 mm? Estendendo il pensiero precedente, mi piacerebbe vedere le scarpe di diversa altezza Nike Air Max 90 Uomo del tallone testate per vedere se c'è una soglia sotto la quale l'andatura cambia in un corridore che colpisce il tallone. Devi andare fino a piedi nudi? Altri studi hanno dimostrato che scarpe come i Vibram Fivefingers fanno un ragionevole lavoro di simulazione della meccanica a piedi nudi (Squadrone e Gallozzi, 2009), quindi sarebbe interessante vedere a che punto perdiamo quella somiglianza con la modifica delle proprietà dell'intersuola. Come sarebbero i risultati di questo studio variano se sono stati testati i corridori abituali minimalisti / scalzi? Come discusso sopra, in che modo l'acclimatazione influisce Adidas NMD Mujer sui risultati? Troppo spesso studi come questo vengono fatti esponendo i corridori che colpiscono il tallone una nuova condizione (scarpa a bassa caduta, a piedi nudi) e chiedendo loro di correre senza adattarsi alle nuove condizioni. I risultati di questo studio mostrano che correre a piedi nudi comporta cambiamenti quasi immediati, ma anche i corridori scalzi in questo studio hanno prodotto un picco di impatto, che in genere non è il caso per i corridori abituali come quelli esaminati da Lieberman et al., 2010. Chiaramente deve essere coinvolto un processo di apprendimento motorio, e questo deve essere studiato in modo più dettagliato. Quello che manca è quello che succede dopo l'acclimazione a breve termine. Ad esempio, se trascorro due settimane correndo a piedi nudi e poi vado a ferrare, cosa succede? Posso dirti cosa Nike Air Max 270 Damen succede con me (e ovviamente non sono rappresentativo di nessun numero di corridori), torno a uno sciopero del tallone. Anche se metto un paio di Vibram, continuo a colpire ancora una volta il piede, a prescindere dalla caduta. Devo ammettere che sono lento nell'assorbimento, ma questo supporta la nozione (che avete esposto molte volte) che il cambiamento dell'andatura non è una proposizione a breve termine, ma qualcosa che richiede tempo e concentrazione. D'altra parte, il terreno può anche influenzare ciò che accade. Prendendo di nuovo l'esempio dei Vibram, se indosso Vibram su una pista, sono più propenso a correre con un'andatura / camminata a piedi nudi, piuttosto che il mio tipico andatura triky. Erano la mia introduzione all'avampiede, e mi sono adattato abbastanza rapidamente. Corro quasi esclusivamente in loro. Ho Nike Air Max 90 Femme appena preso il Minimus la settimana scorsa e non riesco a trovare la mia avampiede in loro. Ho fatto 7+ miglia lunedì sera ed ero così frustrato dall'esperienza che quando sono tornato Nike Air Max 270 Mens a casa ho indossato i Bikilas solo per finire la serata con quella sensazione di "un miglio buono". La transizione è stata sorprendentemente difficile. I Bikilas erano imbarazzanti come lo erano stati la prima volta che li indossavo, e i miei piedi si sentivano incredibilmente teneri. Dovevo davvero concentrarmi sulla mia forma per circa un quarto di miglio prima che potessi davvero mettermi in fuga.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”