Cargando...

corridori efficienti o quelli

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 138
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

corridori efficienti o quelli

Mensajepor Banning » Vie, 10 Nov 2017, 02:55

Non c'è molto di una curva all'interno della tua stampa e la tua impronta mostra quasi l'intero piede. Le persone con bassi archi hanno maggiori probabilità di sovrasoneggiare (rotolandosi troppo in alto), che possono portare a problemi come le stecche di shin.

Scarpa migliore: scarpe di controllo del movimento o scarpe che Nike Air Pegasus 83 Mujer danno un'elevata stabilità con intersuola ferma e funzioni di controllo che riducono il grado di pronazione. Evitate scarpe altamente ammortizzate e altamente curve senza caratteristiche di stabilità.

C'è una curva molto nitida all'interno della tua stampa e la tua impronta mostra una banda molto sottile tra il tallone e il piede. Le persone con alte arcate non presentano abbastanza proprietà e quindi il piede non è bene assorbire la forza dell'impatto.

Scarpa migliore: pattini imbottiti con molta flessibilità per incoraggiare il movimento del piede. Inoltre tendono ad avere una forma curva per incoraggiare il movimento del piede e avere l'intersuola più morbida con il supporto medio mediale. Evitare il controllo del movimento o le scarpe di stabilità, che riducono la mobilità Adidas Stan Smith Femme del piede.

Questi hanno un intersuola più duro all'interno della scarpa e un materiale resistente in outsole in gomma. Essi sono spesso molto rettilinei e generalmente sono più pesanti e di solito durano più a lungo. Possono essere molto inflessibili. Sono buone per sovrasonizzatori e sono solitamente una buona scelta per i corridori più pesanti (90 kg più) e quelli con archi piatti.

Questi solitamente hanno ammortizzazione ragionevole con alcune caratteristiche dell'intersuola (ad esempio le intersezioni a doppia densità) per migliorare la stabilità. Esse sono spesso realizzate con una forma semi-curva e adattano la maggior parte dei corridori, in particolare pronti neutri. Sono adatti per costruzioni medio (70-90kg) e corridori con archi normali.

Questi Nike Air Max Command Damen hanno un intersuola morbida, meno supporto ma sono più ammortizzati sull'impatto. Sono ideali per i supinatori, che indossano l'esterno delle loro scarpe, per i corridori con alti archi.

Queste sono leggeri, flessibili, hanno un piccolo controllo del movimento, stabilità o ammortizzazione. Indosseranno rapidamente a causa di una leggera suola in gomma sottile e sottile intersuola sottile. Queste scarpe soddisfano i leggeri (meno di 70kg) e corridori efficienti o quelli che cercano di ottenere un buon tempo di esecuzione.

Le scarpe da corsa del Triathlon per la corsa dovrebbero presentare un sistema di fissaggio facile da usare che non usa i pigiami.

I sistemi Drawstring sono comuni e questi sono i sistemi più semplici e veloci da utilizzare per accendere e spegnere le scarpe velocemente in transizione. La scarpa può essere stretta leggermente intorno al piede semplicemente tirando sulla parte inferiore del coulisse.

Molti Nike Air Force 1 Donna triathletes corrono senza calze, poiché mettere i calzini durante la corsa può aggiungere tempo alla transizione. Una buona scarpa da corsa del triathlon si adatta perfettamente quando non si indossa calzini, quindi assicuratevi di provare sulla scarpa senza calze prima di acquistare.

La scarpa dovrebbe adattarsi abbastanza bene che il piede non si muova all'interno della scarpa, provocando punti caldi o blister.

Alcune scarpe da corsa del triathlon sono dotate di canali di scorrimento o di materiali che permettono l'umidità che permettono all'acqua dalla gamba di nuoto della gara di scolare dal piede. Queste scarpe sono un buon investimento, in quanto possono aiutare a prevenire punti caldi e vesciche.

Assicurarsi che se si utilizzano appartamenti da corsa, si fa qualche addestramento in essi prima di correre.

Questi sono molto durevoli, hanno scanalature profonde nelle suole per migliorare la presa, e tomaie resistenti. Tendono ad essere abbastanza pesanti. Sono ideali per la corsa fuori strada e sono spesso una Nike Air Max Classic Bw Damen buona scarpa stabile per i pronatori e quelli che indossano ortotici.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bing [Bot] y 3 invitados