Cargando...

firm's co-founders."

Temas de Geología General
yaya2017
Fluorita

firm's co-founders."

Mensajepor yaya2017 » Vie, 10 Nov 2017, 07:20

Quando Remo Ruffini acquistò Moncler nel 2003, la societàNike Air Max 90 Dames Roze di usura invernale era quasi bancarotta. Da allora, l'imprenditore italiano ha rivitalizzato la marca: ha introdotto il Nike Air Max 2017 Damen mondo alla dichiarazione di giacche da sci (il tipo che costa tanto quanto un mutuo, ma sembra altrettanto affilato sulle piste come in una città), equipaggiato quasi ogni celebrità là fuori (da Kanye a Lee Radziwill) e, nel 2013, ha preso la società pubblica in uno degli IPO più riusciti dell'Italia (rendendolo ufficialmente un miliardario). Ora sta arrivando per il Canada, con un nuovo negozio nella Bloor Street di Toronto. Al lancio dell'avamposto glorioso (tutto l'illuminazione marmorea e l'umore), ha parlato di competere con Canada Goose, la vita nella sua città natale del Lago di Como e avere Drake come un fan.Moncler sta espandendo in Canada con un nuovo negozio, il terzo in Paese. Perché hai voluto una Nike Air Max 2017 Femme presenza più grande qui, quando c'è già un negozio a Toronto, a Yorkdale Mall e un'altra a Vancouver. La Canada è un Moncler Cappotti Donne Nero mercato interessante per noi, di sicuro. Per il tempo, perché è abbastanza freddo. è anche la vita del marchio. Vogliamo andare in tutto il mondo, nelle migliori città, nelle migliori posizioni. Abbiamo avuto il nostro primo negozio qui a Yorkdale nel 2014, poi abbiamo aperto uno a Vancouver nel 2015. E siamo di nuovo sul Bloor perché riteniamo importante avere una presenza sulla strada. è una strada molto lussuosa. La Canadà può essere un mercato difficile, però. Per uno, è relativamente piccolo. Per l'altro, ci sono già un certo numero di marche nazionali di abbigliamento da salotto di lusso - Canada Goose, Moose Knuckles, Mackage. Come si sta separando Moncler?

Questa è la mia prima volta a Toronto. Onestamente, www.royalsaffron.co.uk non ero molto familiare con i marchi che stai parlando, tranne Canada Goose, fino ad oggi, quando ho girato intorno. Nike Air Max 90 UomoNon li vedo come concorrenza. Penso che tutti offriamo prodotti completamente diversi. Ad esempio, non ci concentriamo solo sui parkas. Facciamo giacche diverse, per diversi usi: bambini che indossano, sci, snowboard, o aspetti più sofisticati. Abbiamo un atteggiamento diverso. Penso che siano interessanti, ma stiamo offrendo prodotti diversi. Quando hai assunto Moncler nel 2003, è stato vicino a fallimento. Cosa ti ha interessato nella società? Moncler è stata fondata nel 1952 in Francia. Quando ero giovane, era un marchio molto popolare in Italia e in tutta Europa. è molto legato alla mia generazione. In inverno, quando era -10, -15, indossavo Moncler. E avevo buone memorie di questo. Quindi, quando è Nike Air Max 90 Womens Black disponibile, l'ho voluto, e abbiamo fatto un'offerta. E come hai fatto in giro l'azienda? Mi sono concentrato veramente sulla Moncler Manteau Femmequalità di tutto. La qualità del prodotto, la qualità del rapporto cliente, la qualità dei negozi. Ora, quando vedo come i clienti interagiscono con i prodotti nei negozi, mi sento felice perché vedo che abbiamo lavorato nel modo giusto. Questa è stata la mia strategia. Prima, l'azienda avrebbe comprato un capo finito e aggiunse un'etichetta. Per noi, era molto importante controllare la produzione e concentrarsi sulla qualità. Per questo, abbiamo dovuto capire cosa sta succedendo con tutto - i tessuti, le piume.

Ha chiaramente pagato. Quando hai fatto l'IPO di Moncler nel 2014, il valore delle azioni è aumentato del 40 per cento nel primo giorno.E 'stato un bel successo. Siamo andati in pubblico e le azioni Nike Air Max 90 Mujer sono salite. Continuammo a lavorare e il valore continuava a salire. Questo mese è stato il nostro miglior risultato.Moncler Jackets Mens Abbiamo raggiunto € 25 per azione. Quando siamo andati in pubblico, è stato di € 10,20. Abbiamo più che raddoppiato il valore della società in tre anni. Molti personaggi famosi portano Moncler, incluso il suo proprio Drake di Toronto, che ha indossato una delle tue giacche nel suo Hotline Bling video. Sono curioso per il fascino della celebrità dei prodotti. Semplicemente, non lavoriamo necessariamente direttamente [con celebrità]. [Drake] deve aver comprato la giacca nel negozio, perché non abbiamo parlato con [lui o la sua squadra] prima del video. Abbiamo un buon rapporto con molte celebrità, ma molti acquistano solo le giacche nei negozi. Sono solo clienti regolari che amano il prodotto. A Bloor Street store, quale Asics Gel Lyte 3 Femme tipo di esperienza al dettaglio stai cercando di creare? Il negozio che stiamo aprendo su Bloor Street è molto Nike Air Max Classic BW Womens simile ad altri negozi che abbiamo aperto in tutto il mondo. Hanno lo stesso umore. Per me, è come la mia casa. Voglio sentirmi Nike Air Max 90 Womens White come tornare a casa quando entrerò in questi negozi. Allo stesso modo, voglio che i miei clienti si sentano a casa quando entrano anche nei miei negozi. Sempre a casa, vivi a Como, in Italia, e vivi il tipo di vita che rispecchia il marchio - sci nelle alpi, viaggi sul tuo yacht , l'Atlante. Perché è importante che tu vivi la tua marca? Voglio dire, è la mia vita. è dove sono nato e dove sono cresciuto. Nelle Alpi, a Como, che è una città molto bella. Ho cercato di trasmettere il mio stile di vita al marchio. è questo atteggiamento che ci sforziamo ogni giorno. A parte Como, hai altre destinazioni preferite alpine? Dove vai a indossare Moncler?

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”