Cargando...

ampia sezione dedicata alla

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

ampia sezione dedicata alla

Mensajepor Banning » Jue, 14 Dic 2017, 06:08

Il toebox dovrebbe essere abbastanza largo da consentire la diffusione naturale delle dita (nota Runblogger: guarda questo video di running toe splay sul contatto di terra nella mia figlia di 5 anni). Il sostegno del piede è creato dall'arco naturale del piede con l'alluce stabilizzante dell'arco. Quando il tallone è sollevato e l'alluce deviato verso il secondo dito (un difetto di progettazione comune in molte scarpe che arrivano a un punto), questa stabilità è compromessa. Il piede produce il massimo effetto leva quando le dita dei piedi sono diritte e allineate con i metatarsi. Il piede di un bambino è più largo alle estremità delle dita dei piedi (come dovrebbe essere un adulto se sono stati in scarpe adeguate o www.faitshandyman.com a piedi nudi).

· Intersuola / suola in un unico pezzo che consente la protezione su superfici innaturali (cemento, asfalto) e superfici ruvide naturali (roccia, pista) consentendo la propriocezione e la naturale dissipazione delle forze di reazione a terra.

· Il materiale superiore deve essere morbido, traspirante e lavabile.

· Supera l'idea che le scarpe abbiano bisogno di "trazione". In un bambino che si muove più aderenza e aderenza, più calore viene prodotto nel piede e momenti di frenata durante l'attività di corsa.

· Scoraggiare l'uso di calze spesse e pesanti in quanto queste interferiscono con la propriocezione del piede.

· Tutti gli sforzi dovrebbero essere fatti per utilizzare materiali riciclati nella costruzione della scarpa.

· Le scarpe dovrebbero avere un buon valore e un prezzo comparabile per le scarpe di altri bambini.

· Design e colori dovrebbero ispirare divertimento e gioco.

· E critico è la misura adeguata. Per suggerimenti, consulta la guida per il montaggio delle scarpe Two Rivers Treads nella loro ampia sezione dedicata alla formazione delle calzature.

· Per un'altra grande risorsa sulle calzature per bambini, leggi questo articolo del Dr. William Rossi DPM.

Perché mi interessa così appassionatamente di questo? La ragione più importante è che io sono un genitore e voglio fare ciò che è meglio per i miei figli e non essere influenzato da affermazioni o tendenze di marketing. Sono stato un corridore a distanza competitivo per tutta la mia vita e sono personalmente coinvolto in molteplici Adidas NMD Homme progetti e sovvenzioni che coinvolgono la forma fisica di giovani e adulti. Se siamo in grado di insegnare approcci adeguati all'attività priva di dolore durante tutta la vita, la passeggiata o la corsa giornaliera sarà sostenibile.

Ho fatto funzionare entrambi i miei piedi 10 anni fa a 33 anni per artrite severa causata da una combinazione di movimenti impropri di andatura, un sacco di miglia difficili come un corridore collegiale e post collegiale, e l'influenza negativa delle nuove tendenze in calzature come elevata tacchi e crash pad. L'instabilità del piede che questo ha creato e un maggiore impatto nell'articolazione dell'alluce, ha causato il deterioramento di questa articolazione. Ho avuto le articolazioni fuse in entrambi i piedi e invece di prendere il consiglio del medico standard di non correre più, ho scelto di imparare Nike Air Vapormax Femme di nuovo a correre. Sono stato anche molto coinvolto nel design delle calzature e nella funzione per corridori e bambini.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”