Cargando...

preso per creare piedi forti e una buona

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

preso per creare piedi forti e una buona

Mensajepor Banning » Jue, 14 Dic 2017, 06:16

Prefiggerò questo post dicendo la cosa migliore che abbia mai fatto per i miei piedi, la mia postura e il mio dolore è stato quello di smettere di indossare scarpe tradizionali. Sono molto ipermobile e ho archi molto alti ai piedi e durante la mia vita atletica sono stato rallentato da dolore ai piedi e vesciche di sangue sulle palle dei piedi e degli alluci (mi dispiace per i dettagli). Avevo provato diversi tipi di scarpe, ortesi e nastri, quindi nel 2008 ho deciso di iniziare a lavorare solo con le calze per la maggior parte del giorno e non ho mai più fatto retromarcia. Andare a piedi nudi mi ha insegnato molto sul mio corpo e su come stavo creando il mio dolore alla schiena e all'anca. Il feedback che ricevevo dai miei piedi mi ha aiutato a rendermi conto che mi trovavo interamente sui Adidas Yeezy Boost 350 Donna lati esterni dei miei piedi e su quanto ciò fosse legato alla tensione e al dolore nei miei fianchi. Da cima a fondo, ho progressivamente preso coscienza di come una parte del mio corpo stava influenzando l'altra e sono stato in grado di rafforzare con successo i miei piedi, allentare i miei fianchi ed eliminare quasi tutti i problemi cronici che stavo avendo.

Troverai il video Why Feet Hurt in fondo a questo post.

Essendo un fisioterapista, vedere 14 persone al giorno con diversi tipi di corpo e piedi, mi ha permesso di mettere alla prova la mia postura e i miei principi di movimento dentro di me e sui miei clienti. Ho aiutato molte persone a scoprire come i loro piedi influenzano i loro corpi e il loro corpo influenza i loro piedi. Ho imparato che il modo in cui trattieni la parte superiore del corpo può essere la causa principale delle tue borsite e come usi i fianchi può dettare se pronazione o supinazione nei tuoi piedi. C'è un rivolo e un effetto a cascata sulla postura, l'allineamento e il movimento. Le scarpe che scegli influenzeranno tutto quanto sopra.

Lascia che ti guidi attraverso il sentiero che ho preso per creare piedi forti e una buona Nike Air Pegasus 83 Womens postura in relazione alle mie scarpe. Il primo fatto che devi considerare è che siamo tutti nati e costruiti per funzionare a piedi nudi; non eri nato con Nikes. Il secondo fatto che dovresti sapere è che il tuo corpo si adatta alle forze che hai messo su di esso; così il tuo corpo compenserà e si adatterà alle scarpe che hai scelto per tutta la vita, di solito in modo negativo. Queste compensazioni e adattamenti si verificano nel corso degli anni e in genere raggiungono prima o poi sotto forma di dolore o deformità ai piedi, alle ginocchia o alla schiena; così il tuo corpo è costruito per funzionare in un modo, ma tu l'hai forzato a funzionare in un altro. Se vuoi veramente ripristinare il normale funzionamento, ci vuole tempo, concentrazione e persistenza per annullare i modelli di movimento e le debolezze fortemente impressi www.adamdavis.fr nei tuoi piedi e nel tuo corpo.

Ho iniziato registrando i miei piedi in un modo che ha compensato tutte le mie debolezze; il nastro eseguiva l'azione meccanica che i miei muscoli deboli non erano in grado di fornire. I risultati sono stati incredibili. Mi sono sentito più leggero. Le dita dei miei piedi si raddrizzavano invece di ammucchiarmi e potevo sentire i miei piedi diventare leve che mi spingevano in avanti mentre camminavo. Per completare il tutto, si è sbarazzato del mio dolore ai piedi. Ho iniziato a registrare la maggior parte dei piedi dei miei clienti e il 75% di essi ha riscontrato lo stesso risultato. Il problema è che il lavoro su nastro è durato solo due giorni ed è diventato poco pratico da nastro tutto il tempo, ma mi ha motivato a rafforzare i miei piedi e mi ha fatto capire ulteriormente come le scarpe tradizionali Nike Janoski Womens stessero causando i miei problemi.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”