Cargando...

La guida è più piatta

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 1684
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

La guida è più piatta

Mensajepor sweet » Mié, 03 Ene 2018, 07:33

La guida è più piatta della maggior parte delle scarpe da passeggio / corsa, con una caduta del tallone di 8 mm, forNike Air Max 2016 Donnanendo comunque stabilità e ammortizzazione. Le scarpe più piatte sono migliori per ottenere una buona pianta del tallone e rotolare attraverso il passo con una potente falcata. La guida è anche più leggera rispetto a molte scarpe di stabilità. Disponibile in larghezze medie e larghe.

L'adrenalina è una scarpa di stabilità ben ammortizzata. è molto flessibile nell'avampiede, come Nike Air Max Excellerate Damesè necessario agli escursionisti. Come previsto per una scarpa tradizionale di stabilità, non è leggero, con un peso di 11 once per scarpa. Fornisce una sensazione di supporto per l'arco per coloro che ne hanno bisogno. Se ti piace la versione normale, è disponibile anche in versione impermeabile GTX.

Grande stabilità ma leggera? Sì, New Balance utilizza la schiuma REVlite, riducendo il peso della scarpa del 30% Con la 870v2 e continuando con la 870v3, il peso deNike Internationalist Womenslla scarpa scende a 8,4 once. Anche la caduta del tallone è più bassa, il che è ottimo per gli escursionisti. Questa scarpa fornisce anche il controllo del movimento per i pronubi, ma funziona anche bene per quelli con un passo neutro. Vengono in larghezze larghe, strette e regolari.


L'alchimia è costantemente classificata come una delle migliori scarpe di stabilità sul mercato, aNike Janoski Damennno dopo anno. La 12 edizione ha più attenuazione, anche se sembra ancora molto ferma. Ha un nuovo sistema di allacciatura per una vestibilità più stretta. è una scarpa che durerà più a lungo per i camminatori più grandi.

Il DS Trainer è il preferito per una scarpa da allenamento leggera che offre anche una certa stabilità. Si chiama gold standard della categoria Performance-trainer di Runner's World. I modelli continuano a diventare più leggeri e il peso è riNike Air Vapormax Donnadotto a poco più di 7 once. Hanno anche reso la tomaia senza cuciture in modo che ci siano meno punti di irritazione e possibili vesciche. Se cammini sotto la pioggia, apprezzerai la suola Wet Grip che ti dà una trazione migliore sul manto bagnato. Questa è una buona scelta da verificare quando stai acquistando una scarpa per allenamento performante.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: xiao1236 y 17 invitados

cron