Cargando...

Il Pegaso con l'intersuola

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 205
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

Il Pegaso con l'intersuola

Mensajepor sweet » Mié, 03 Ene 2018, 07:49

Il Pegaso con l'intersuola e il leggero in evidenza sarebbe una scelta ragionevole per la tua corsa chilometrica. In effetti, divide il divario tra la scarpa massimalista e minimalista. Quindi, non senti nulla sotto i piedi quando metti questa oncia leggera (10,8). E questo è il motivo per cui la Nike Air Zoom Pegasus 33 apparteneva alla nostra lista Nike Air Max Command Femmedelle 10 migliori scarpe da corsa per archi alti.

Inoltre, la sua bassa caduta (10 mm) vale la pena di applaudire in quanto garantisce una reattività significativa in ogni colpo. Per il corridore ad alto arco, la sua amAdidas Ultra Boost Donnamortizzazione duratura è un enorme supporto. Aiuta anche i tuoi piedi a contatto con il terreno più vicino e rimbalza immediatamente dopo l'atterraggio.

Mentre l'intersuola in schiuma può gestire bene il compito di ammortizNike Janoski Damenzazione, la lastra in cellulosa sopra le unità Air tacco aumenta la stabilità della scarpa. Inoltre, la sua suola ha numerose alette intorno al tallone-to-lato lato del piede per afferrare su superfici ruvide o fangose.

Nel frattempo, il suo tallone in gomma di carbonio e la sezione del midfoot migliorano la durata della scarpa. La tomaia è concepita come una calzata aderente che mantiene il piede sempre fresco e confortevole. Inoltre, non porta mai una sensazione soffice. E puoi avere questa scarpa versatile per una varietà di run differenti senza preoccuparti del rischio logoro.

Inoltre, il suo cavo FlywireNike Roshe Run Donna Nero stringe bene i tuoi piedi. Inoltre, c'è una fodera morbida che avvolge l'interno per proteggere i piedi dalla pressione del cavo. Nel nostro secondo posto delle migliori scarpe da corsa per archi alti c'è il Brooks Pure CNike Air Max 97 Womensadence 6. Per quanto riguarda il corridore che è un pronatore apprezzerebbe la fornitura di ammortizzazione extra e supporto alla stabilità di Brook. In effetti, quando metto su questo paio di scarpe all'inizio, trovo che sia estremamente comodo e leggero (8,6 once).

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: choonsog y 2 invitados

cron