Cargando...

su altri allenamenti sportivi

Temas de Geología General
lasky1994
Fluorita

su altri allenamenti sportivi

Mensajepor lasky1994 » Vie, 09 Feb 2018, 06:31

Cosa mi qualifica Nike Air Vapormax Dames scrivere questi post? Ti assicuro che ogni post su altri allenamenti sportivi sarà ben studiato. Mi sento relativamente a mio agio con gli sport che coprirò perché ho letto almeno un libro o due sulla formazione e molti altri articoli di ricerca su ciascuno. Il mio piano iniziale sarà quello di coprire sport come nuoto, canottaggio, sollevamento pesi, baseball, sci di fondo, ciclismo e pochi altri. Oltre a questo, potrei essere un po Adidas ZX 500 Mujer 'fuori dalla mia zona di comfort. Spero che questa nuova funzionalità ti piaccia. Questo non sarà uno dopo l'altro, ma piuttosto distribuito tra altri post. Senza ulteriori indugi, cosa possiamo imparare dallo sci CC:

CC sci

Se hai guardato le Olimpiadi, noti subito quanto sia intenso lo sci CC. è un evento incredibilmente impegnativo che richiede sia resistenza incredibile che resistenza alla potenza. In Nike Air Max 1 Mujer particolare gli eventi sprint mi ricordano gli eventi di media distanza in pista, tranne che devono correre 3 volte durante il giorno prima della finale!

Probabilmente abbiamo sentito parlare di come gli sciatori CC abbiano i valori VO2max più alti, ma a chi importa, VO2max è sopravvalutato, come si allenano effettivamente per gareggiare in queste estenuanti competizioni?

Volume:

Non sorprendentemente, gli Adidas ZX 750 Womens sciatori CC eseguono massicci volumi di lavoro. Lo sciatore CC di classe mondiale medio fa 700-800 ore di allenamento all'anno. Per un punto di confronto, la maratoneta di livello mondiale Ingrid Kristiansen ha fatto circa 550 ore all'anno di allenamento (Seiler e Tonnesson, 2009). Noterai che in quasi tutti gli sport di resistenza sono indispensabili alti volumi di allenamento. Ciò contrasta con la visione comune del fisiologo secondo Adidas Gazelle Femme la quale gli alti volumi di allenamento sono sopravvalutati.

Per gli sciatori CC sprint, il volume è leggermente inferiore ma comunque alto. Come ho già detto in precedenza, lo sci CC di sprint può essere paragonato a quello di una corsa a medio raggio in quanto sono simili nelle richieste energetiche. Gli sciatori di Sprint CC generalmente fanno 600-650 ore all'anno di allenamento.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”