Cargando...

capacità di quel muscolo

Temas de Geología General
lasky1994
Fluorita

capacità di quel muscolo

Mensajepor lasky1994 » Vie, 09 Feb 2018, 06:49

La battaglia tra adattamenti aerobici e anaerobici all'interno del muscolo è generalmente ciò che accade quando gli atleti raggiungono il picco in anticipo. Facendo troppo lavoro anaerobico, la capacità di quel muscolo di lavorare si deteriora aerobicamente. Giriamo attorno a questa battaglia facendo un lavoro non specifico.

Il lavoro non specifico è un lavoro che utilizza diverse fibre muscolari, modelli di reclutamento muscolare o diversi muscoli tutti insieme. Il grado di specificità dipende da cosa è stato fatto. Puoi renderlo del tutto generale o puoi renderlo molto vicino allo specifico. Lavorando con diversi muscoli si consente a quelle fibre muscolari di produrre maggiori quantità di lattato. Poiché queste fibre spesso non sono quelle direttamente utilizzate nella corsa o utilizzate in modo diverso nella corsa, il fatto che producano alti valori di lattato non è una grande preoccupazione e non influirà Nike Air Max 90 Mujer in alcun modo sulla nostra capacità aerobica. Gli alti valori di lattato aiuteranno il corpo a gestirlo centralmente, Nike Air Max 97 Womens migliorando allo stesso tempo la capacità delle fibre Slow Twitch di usare il lattato.

Di seguito è riportato uno spettro del lavoro di lattato non specifico da molto generale a specifico: ogni miglio per ottenere letture di lattato. Dopo le ripetizioni del miglio, è stato fatto un totale di 400m per ottenere un valore massimo di lattato che mi ha dato un'idea della capacità anaerobica. (Per ulteriori informazioni su questo clic qui).
Test 1- è stato svolto durante il periodo di base e ci fornisce una base di riferimento da esaminare. Intorno a questo periodo ho eseguito un sub 10 10k su un corso XC.
Il test non specifico - è stato seguito dopo un periodo di allenamento in cui ho fatto un allenamento di pista non specifico una volta alla settimana (principalmente circuiti di collina e colline di vario tipo). La cosa da notare è che la curva del lattato è quasi esattamente Nike Roshe Run Womens la stessa del primo test. Quale tradizionalmente dimostrerebbe che la soglia del sistema aerobico / lattato è stata mantenuta. Tuttavia, se osserviamo cosa è successo al valore massimo del lattato, è aumentato drasticamente. Perché questo dimostra che la produzione di lattato è aumentata, questo significa che le mie capacità anaerobiche sono aumentate in modo significativo. Questo aumento del lattato massimo generalmente sposta la curva verso l'alto (cioè più lattato ad ogni velocità). Date queste informazioni, se la curva del lattato è la stessa e le mie capacità anaerobiche sono migliorate, le mie capacità aerobiche hanno dovuto migliorare nella stessa misura.
Conclusione: il lavoro di lattato non specifico ha migliorato le capacità anaerobiche e molto probabilmente ha migliorato le capacità aerobiche o almeno le ha mantenute. Questo è stato seguito da un 3:47 1500m, una stagione Adidas Stan Smith Femme migliore, e un 800m tattico che ha portato a un PR di 1: 52.12
Il test del lattato specifico: questo test mostra un notevole peggioramento delle capacità aerobiche. I livelli di lattato erano molto più alti ad ogni livello. Questo test è stato fatto alla fine della stagione della pista dopo aver fatto molto (troppo) lavoro di lattato ad alta intensità. Mentre questo è un cambiamento estremo, la maggior parte delle volte, si ottiene uno spostamento più piccolo verso l'alto per un maggiore lattato. Questo è tipico di ciò che accade per la maggior parte delle persone quando includono un periodo di lavoro ad alta intensità / anaerobica / velocità.
Bottom line: un sacco di allenamento ad alta intensità sposta l'equilibrio di aerobica / anaerobica verso anaerobico. Ciò non è necessariamente negativo a seconda della gara o del periodo della stagione e del grado in cui si verifica il turno. Non sorprendentemente, prima di questo test, Adidas Ultra Boost Dam stavo esaurendo il gas alla fine del miglio. Ho eseguito un 4: 06mile prima di questo test, che consisteva nel morire.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”