Cargando...

tire quanto la persona che ha fatto quel p

Temas de Geología General
yaya2017
Fluorita

tire quanto la persona che ha fatto quel p

Mensajepor yaya2017 » Vie, 09 Feb 2018, 07:08

Per rispondere alla tua domanda, penso che la più grande sorpresa per me sia vedere i bambini gravitare verso le tendenze in modo così pesante, mentre prima, molti marchi avevano un palcoscenico nel grande spettacolo. Mi è piaciuto Nike Air Max 90 Femme perché i bambini erano originali e pensavano fuori dagli schemi. Sento che è decisamente cambiato, quindi è un po 'una sorpresa. Ma penso che alla fine la gente si stancherà di seguire il tuo vicino e di tornare ad essere un gangster e tutto il resto. Per noi è stato uno o due round. A volte lo buttiamo fuori al primo turno. Penso che sia diverso con le diverse società. Alcune aziende posso Nike Air Max 90 Donne essere davvero, davvero meticolose e continuiamo a lavorarci fino a quando non ritorna, ma a volte sei in difficoltà e vogliono ottenere questo prodotto entro questa volta, quindi devi ottenere insieme. Di solito sono due esempi su cui lavorare. Di solito ottengono molte cose giuste [la prima volta], ma c'è sempre un dettaglio che vuoi cambiare, quindi c'è un altro ciclo. è bello avere quel lasso di tempo. Occasionalmente, è stato più stressante. Un Adidas Superstar Dam Rosa giro di prova è di altri 2 - 3 mesi, il che significa dedicare del tempo a riprendere un progetto. Se vogliamo cambiare questo e quello, ci vorranno altri due mesi, il che significa che il rilascio è ritardato di altri due mesi, e il concetto che hai potrebbe anche non funzionare affatto. Ci piace perfezionarlo, quindi tre sono fantastici. Spesso, però, dovremo fare uno e andare a Adidas ZX 750 Womens vedere di nascosto, ma ci sono casi in cui siamo stati fortunati di averne avuto un terzo.

Su "Tre bugie", abbiamo recuperato e avevano quasi inchiodato con il primo campione. Abbiamo cambiato tre cose minori. Poi la scarpa che ci è tornata è stata orribile. Sembrava letteralmente una scarpa completamente diversa. Quindi la terza volta tornavamo in pista e la regolavamo bene, e ovviamente eravamo soddisfatti del prodotto finito. Che cosa rende davvero Adidas NMD Mujer grande una sneaker davvero collaudata? Penso che la possibilità di farla uscire nel mondo sia una vittoria. Ovviamente il sell-through è il massimo: marketing, sensibilizzazione per il nostro marchio e anche per quel marchio con cui lavoriamo è grandioso. Ma poi, vuoi vendere, perché se non riesce a vendere, allora sai che parte del tuo lavoro non è stata fatta bene. Penso, per me, Nike Air Max 2016 Femme che si mostri quando c'è stato un amore in ogni progetto. Questo mostra. Mostra anche quando è diventato un altro concetto. Dove cammini in un centro commerciale e vedi ci sono infinite file di prodotti, e puoi quasi sentire quanto la persona che ha fatto quel prodotto odiava realizzare quel prodotto. Senti qual è la passione che manca a qualcuno di loro. Una grande collaborazione, o design in generale, è qualcosa che ti fa sentire ciò che la persona che www.flavorz.co.uk ha fatto sentire il design a farlo. Quando lo senti, solo tenendo una scarpa o guardando una scarpa, è un ottimo prodotto. Puoi dire quando c'è una cosa con amore messa dentro, perché loro inseriscono quel dettaglio in più. Qualcuno ha disegnato una scarpa e si è riposato per dire "Questa è la mia scarpa". Questo mi traspare. Ai miei occhi, penso che entrambe le parti coinvolte Nike Air Odyssey Donne superino davvero le aspettative di entrambe le parti. Devi davvero credere in quello che stai facendo per farlo.

?è il motivo per cui abbiamo iniziato a fare confezioni e build-out per una specifica scarpa: non abbiamo mai voluto lasciarlo nelle mani del marchio per dettare come viene vista la nostra scarpa. Così abbiamo fatto i passi extra. Come quando abbiamo fatto l'aragosta, abbiamo speso www.infral.fr $ 60.000 la prima volta solo per marketing e packaging e cose del www.andypanko.es genere; la seconda volta abbiamo speso ancora più soldi. Non eravamo neppure redditizi: era solo questione di non lasciare nulla al caso. Quando abbiamo fatto i "Sacri Graal", volevo fare le scatole speciali, anche se quelle scatole ci sono costate un eccesso di $ 100-qualcosa a testa. Quella scatola di cemento era come 15 sterline. Ma penso che le persone apprezzino le piccole Adidas Superstar Dames cose. "Holy Grail" è stato anche un edificio interattivo: abbiamo avuto scheletri e tre tonnellate di sabbia nel negozio di New York. Era fottutamente pazzo. Sembrava Indiana Jones. Per noi era più o meno solo mostrare al consumatore: "Ehi, ci siamo ancora tanto quanto te, e vogliamo andare e renderlo divertente e piacevole." Quindi per rispondere alla tua domanda, una collaborazione su Adidas Superstar Dam la nostra parte si sta assicurando di ottenere un biglietto per eccesso di velocità. Andiamo al di sopra e al di là. Un ringraziamento speciale a Brianna Eccleston per il suo aiuto nel rendere possibile questo articolo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”