Cargando...

condizionato la risposta

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 972
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

condizionato la risposta

Mensajepor Banning » Mié, 20 Jun 2018, 06:24

Ma va oltre il semplice credere che succederà qualcosa. Quello che è stato scoperto più recentemente è che possiamo effettivamente condizionare le risposte al placebo. Quindi, se dovessi somministrarti un'iniezione immunosoppressiva, avresti i successivi effetti immunosoppressivi. Ma ciò che è interessante è che se un giorno ti avessimo dato la tua tipica iniezione ma questa volta era Nike Air Pegasus 89 Damen di soluzione salina, avresti comunque un
effetto immunosoponoscente. Il tuo corpo era stato addestrato ad aspettarselo, e così è stato.

In un affascinante pezzo d'opinione in Nature di Enck et al. (2013), menzionano come può verificarsi il condizionamento e i potenziali usi in medicina. Quello che molti studi hanno trovato è che combinando una dose normale di un farmaco con uno stimolo sensoriale facilmente riconoscibile (cioè assumendo un farmaco che ha un odore particolare), che se dovessimo dare un placebo con quell'odore, per esempio, che noi otterrebbe lo stesso effetto che avrebbe avuto la medicina. Ci sono stati studi che hanno usato un protocollo per ridurre i farmaci inserendo trattamenti placebo intervallati con effettivamente prendere la pillola. Ad esempio, è possibile inserire il placebo ogni tre giorni e ciò che hanno scoperto è che l'efficacia del farmaco è Nike Air Max 97 Mujer rimasta la stessa, anche se la quantità totale di farmaco è diminuita. Lo hanno fatto con farmaci immunosoppressori, corticosteroidi e ADHD.

Una delle idee centrali con i placebo è che il condizionamento cosciente è la ragione per cui lavorano. Ciò significa che, come discusso sopra, se si manipolano le aspettative di una persona, si aumenta l'effetto. Quindi, se è il caso che un dottore spieghi loro perché funzionerà, o vedendo e sentendo un ago entrare nella pelle, è quella conoscenza cosciente che manipola la credenza e, in definitiva, la risposta al placebo.

In un esperimento di Jensen et al. (2012), hanno studiato se la risposta al placebo è stata attivata tramite meccanismi consci o non consci. Hanno cercato di innescare la risposta utilizzando uno stimolo chiaramente visibile rispetto a uno stimolo visivo che è passato così rapidamente da essere riconosciuto solo in Nike Blazer Low Damen modo subconscio. Quindi quello che hanno fatto è stato fornire un "stimolo di dolore termico" che fondamentalmente significa che hanno cambiato la temperatura su una parte del corpo. Tutti i soggetti dovevano fare sentire il cambiamento di temperatura e valutare il dolore.

Sotto la condizione dell'esperimento, ciò che hanno fatto era fissare uno schermo di un computer che mostrava l'immagine di una faccia che raffigurava ciò che una faccia avrebbe voluto con dolore basso o alto. Durante il test cosciente, i segnali si sono incastrati abbastanza a lungo da permettere ai soggetti di vederli, ma durante l'esperimento non conscio, le facce sono balenate così rapidamente da non riuscire a raggiungere i livelli coscienti.

Quello che è successo? I volti agivano essenzialmente come un modo per condizionare le risposte al placebo. Se veniva mostrata una faccia con dolore alto, i punteggi del dolore erano più alti. Quindi hanno Nike Air Force 1 Femme condizionato la risposta al placebo, ma, cosa più importante, è avvenuta sia in modo consapevole che inconsapevole. Quindi potevano condizionare una risposta, anche se la persona non ne era coscientemente consapevole.

Inoltre, ciò che sembra importante è l'equilibrio tra condizionamento conscio e inconscio. In altre ricerche menzionate nell'articolo (di Benedetti et Al) ci sono stati studi in cui le persone hanno ancora la risposta al placebo anche quando gli viene detto che stanno ricevendo un placebo. Ad esempio, in uno di questi studi, i soggetti erano condizionati ad avere una risposta endocrina da un'iniezione. Sono stati condizionati tramite l'uso di un farmaco che ha effetti periodici sul sistema immunitario. Quindi la prossima volta che gli fu fatta un'iniezione, anche quando era un placebo, il corpo reagì modulando la risposta endocrina / immunitaria come se avesse ricevuto il farmaco vero e proprio. Ma ciò che è interessante è che questa stessa risposta si è verificata anche quando alle persone è stato detto che Nike Air Max Thea Womens stavano ricevendo un'iniezione salina. Quindi quello che avevamo in questo caso era una battaglia di risposta condizionata in termini di non conscio vs. conscio. Il cervello riconobbe inconsciamente l'iniezione, ma era così forte che persino la conoscenza consapevole di sapere che era un placebo non diminuiva la risposta completa.

Ulteriori studi hanno dimostrato che l'interazione del medico può trasferire effetti subconsci sulla risposta del placebo. Il cervello quindi prende sia il feedback conscio e subconscio e cerca di dipingere un quadro. Quando abbiamo informazioni contrastanti, sembra risolvere quella che potrebbe essere la migliore ipotesi e serve. Quindi, anche se sappiamo che stiamo ricevendo un'iniezione di placebo, il fatto che si tratti di un'iniezione rende il nostro
cervello dire, aspetta un minuto l'ultima volta che abbiamo avuto un'iniezione abbiamo avuto questa risposta.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

cron