Cargando...

che consiglierei ai corridori

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

che consiglierei ai corridori

Mensajepor sweet » Jue, 12 Jul 2018, 06:18

Come mamma di due ragazze, che hanno quattro e due anni, mi piace molto avere un Nike Air Max 2016 Womens passeggino adatto alla corsa per darmi la libertà di esercitare. Credo che Nike Air Pegasus 83 Damen non abbastanza persone nel Regno Unito (vs in America o in Australia) ne sappiano abbastanza sull'esecuzione di passeggini e le loro varie funzionalità. Ad esempio, le ruote anteriori girevoli che vengono con la maggior parte dei passeggini e il modo in cui possono funzionare come un sistema di viaggio completo, con adattatori per seggiolino auto e navicelle. Dopotutto non hai bisogno di tre passeggini! Quest'estate ho persino portato il mio su una compagnia aerea a basso costo (verso il cancello) verso la Spagna, quindi potrei godermi il piacere di correre sotto il sole. Certo, alcuni passeggini hanno più campane e fischietti di altri, ma, al momento dell'acquisto, è utile sapere cosa cercare. Ecco sei caratteristiche che segnerei come essenziali e 5 Adidas Yeezy Boost 350 Femme passeggini che consiglierei ai corridori ...

1) RUOTA ANTERIORE FISSA
è importante che Adidas Tubular Femme la ruota anteriore del tuo passeggino abbia l'opzione di bloccare OPPURE a sia permanentemente fissata (cioè non girevole). Questa è una misura di sicurezza e garantisce che, quando si viaggia in velocità, il passeggino si muova in avanti in linea retta. Una ruota anteriore girevole potrebbe staccarsi da terra e poi scuotere di lato quando si tocca di nuovo giù, o potrebbe rimanere bloccata in un solco. L'esito di queste situazioni potrebbe essere un potenziale suggerimento laterale causando lesioni al bambino, anche se legato in modo sicuro.

2) GRANDI PNEUMATICI
Le ruote posteriori dovrebbero essere un minimo di 16 pollici con pneumatici gonfiabili. Più vanno, meglio è. Questo crea una guida fluida per il tuo bambino e ti facilita la spinta. Nike Air Max 2015 Mujer Mette anche il tuo corpo meno stressante mentre corri e sappiamo che una postura scorretta può portare a lesioni. Se corri su terreno irregolare, vai per ruote da 18 o 20 pollici.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”