Cargando...

Ghost se stai cercando

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

Ghost se stai cercando

Mensajepor sweet » Mié, 19 Sep 2018, 06:44

Ho corso su una gamma di passi nel Ghost e sebbene non paragonato a un piatto da corsa, ha un discreto livello di reattività per una tradizionale scarpa da Nike Free 5.0 Mujer allenamento neutrale. Tuttavia, per la maggior parte delle persone il Ghost sarà più adatto come allenatore quotidiano o scarpa da maratona. Non ho eseguito molte altre scarpe in questa categoria, quindi è difficile per me confrontarlo con scarpe come Saucony Ride o Mizuno Wave Rider, ad esempio, ma non esiterei a raccomandare il Ghost se stai cercando Nike Air Max 95 Femme un scarpa tradizionale neutra con un sacco di ammortizzazione.

Una possibile area di interesse per Ghost 7 è la durabilità della suola. Sul fondo di questa scarpa c'è un bel po 'di suola in gomma, ma le piccole protuberanze quadrate lungo il margine esterno sembrano consumarsi rapidamente se subiscono molta abrasione. Di recente ho incontrato un altro corridore che ne aveva tranciato un po 'sotto l'avampiede esterno senza troppe miglia sulla scarpa, e vedo delle tosature sulle sporgenze lungo Nike Air Max 97 Dames il lato del tallone. Qualcun altro ha commenti sulla durata della suola in Ghost?

conclusioni
Mi sono divertito a sperimentare con le calzature un po 'al di fuori della mia normale gamma di preferenze in quanto mi permette di avere un'idea di come le scarpe in varie categorie differiscono l'una dall'altra. La Brooks Ghost 7 è una scarpa da allenamento neutra abbastanza tipica che offre un ampio cuscinetto, una vestibilità ampia e un flex ragionevole per una scarpa con una suola abbastanza Adidas Neo Donna consistente. Mi piace l'elasticità del cuscino sotto il tallone e l'avampiede più stabile e reattivo.

Il confronto più ravvicinato che posso fare tra le scarpe che ho provato di recente è la Nike Pegasus 31, con il Ghost che offre una calzata più spaziosa e un'ammortizzazione più elastica nel tallone. L'Hoka Clifton è simile nello stack ma più leggero Nike Air Force 1 Suede e più basso, quindi non proprio nella stessa categoria. Offre un giro molto più morbido che non funziona altrettanto bene con il mio passo. Anche se personalmente preferisco una scarpa un po 'meno, se stai cercando una scarpa neutra per mangiare miglia e possibilmente usare per lunghe gare, il Brooks Ghost 7 vale la pena dare un'occhiata.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”