Cargando...

tiene il piede perfettamente

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

tiene il piede perfettamente

Mensajepor sweet » Vie, 12 Oct 2018, 01:37

Ti farò conoscere un piccolo segreto. Correre 100 miglia non è difficile. Per la maggior parte delle gare hai almeno 30 ore per farlo. Devi solo correre un po 'più di 4 miglia all'ora per interrompere 24 ore. Quasi chiunque abbia una forte volontà e lavori in maniera decente può farlo. Veramente. Certo che le gambe ti fanno male. Certo che ti stanchi davvero. Il vero segreto per farlo èNike Air Max 2015 Mujer gestire rapidamente le piccole cose che possono trasformarsi in grandi cose con il passare del tempo.

Adoro correre gare di 100 miglia. Ma la mia più grande paura di andare in qualsiasi razza è la vescica. In realtà è perché sono così nevrotico riguardo alle scarpe da corsa. La mia fantasia è di essere in grado di correre 100 miglia senza ottenere vesciche. Essendo diventato più esperto, ho imparato trucchi Nike Internationalist Womensper ridurli al minimo, cosa che mi piacerebbe condividere in questo post. Devo ancora eliminarli, ma continuerò a provare.

Per anni (e ancora adesso) ho inseguito la scarpa perfetta. Uno che tiene il piede perfettamente in modo che le dita dei piedi non si inceppino contro il fronte (e la vescica) durante le discese lunghe. Quelli che non hanno cuciture all'interno che causano vesciche. Quelli che si scaricano velocemente (quindi Adidas Gazelle Damen non ho vesciche). Quelli che hanno una coppa morbida per il tallone (quindi non ho vesciche). Quelli che non si surriscaldano, quindi i miei piedi non sudano a tal punto, hai indovinato, non ho vesciche.

Il problema è che una scarpa che si sente bene per alcune ore potrebbe sembrare totalmente diversa dopo le 6. E alle 6 ore, ne ho ancora almeno altre 14 da percorrere. Il tipo di corso su avrà anche un impatto. Una scarpa che è perfetta Nike Air Max 2017 Femme per il singletrack potrebbe finire per essere terribile per un corso roccioso bagnato con un sacco di movimento laterale.

I due tipi di vescicole in cui di solito mi imbatto sono sulle dita dei miei mignoli e sotto il letto ungueale. Quando li metto sulle dita dei piedi mignoli, sembrano come se qualcuno avesse iniettato aria nella pelle e l'intero strato di pelle si separa. Quando scoppia è dolorosamente Nike Air Max 2017 Donna fenomenale. Ecco una foto delle conseguenze.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”