Cargando...

Devi avere una storia

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

Devi avere una storia

Mensajepor sweet » Mar, 16 Oct 2018, 03:17

Uno dei commentatori su Facebook ha detto che la scarpa gli ricordava il pianeta Koosbane:

Non vedo l'ora di vedere le pubblicità di questa scarpa, speriamo che non siano così inquietanti quanto gli spot "76 Buddies" che Reebok ha realizzato per le loro scarpe Realflex:

In un articolo su Fastcompany.com, l'autore Chuck Salter riporta che "" ... le banconote Reebok (l'ATV 19+) come la prima scarpa da atletica all-terrain. "Salter scrive che l'ispirazione per la scarpa è venuta da una di quelle palle di reazione incredibilmente rimbalzanti (a quanto pare non è il Tardigrado, con grande disappunto dei biologi invertebrati di tutto il mondo), Nike Air Vapormax Femme e afferma che:

Mentre non erano in grado di simulare l'azione casuale della palla, il team ha scoperto Nike Air Max Jewell Damen che la scarpa che avevano progettato effettivamente conferiva agli atleti maggiore stabilità, in particolare su terreni irregolari. I nodi di 19 dimensioni della noce funzionano come le grandi ruote del battistrada di un ATV che scava nel fango per trovare la trazione. "I nodi al centro sono quelli su cui si corre", afferma McInnis. "Quelli sul lato funzionano come ruote da allenamento. Quando ti atterri su un terreno diverso, sei protetto. "

Personalmente, mi piacerebbe vedere le prove che mostrano una grande stabilità, poiché francamente il design mi spaventa un po '.

Questa scarpa ATV è mirata al fango, ai trail runner, agli ultrarunner? Non ne ho idea, e non ho una visione chiara di chi sia il mercato di riferimento Nike Air Max 95 Womens dall'articolo. Forse la frase più eloquente arriva nell'ultimo paragrafo dell'articolo di Salter, in cui cita Adidas ZX 500 Damen un rappresentante di Reebok che dice:

"Se fai una scarpa dall'aspetto pazzesco solo per creare una scarpa dall'aspetto folle, meriti di essere preso in giro", dice. "Devi avere una storia dietro di esso. Perché quando indossi queste scarpe qualcuno le chiederà ".

Quindi una scarpa dall'aspetto folle con una buona storia di marketing è ciò che conta, suppongo. Mi preoccupo di più della funzione se queste sono veramente pensate per essere scarpe da corsa serie.

Se non altro, Reebok ha già ottenuto un po 'di attenzione da queste scarpe, e in questo senso potrebbero aver già raggiunto il loro scopo. Forse questi saranno i prossimi Hokas - una scarpa dall'aspetto folle che funziona bene per alcune persone. Tuttavia, sono scettico sul fatto che i corridori affluiranno all'ATV 19+, e dubito che questi aiuteranno Reebok a tornare a Adidas Eqt Support Adv Dames essere un giocatore nel mercato di corsa serio (ho indossato la mia parte di Reeboks nel corso della giornata, ma è stato un molto tempo da quando sono stato tentato di provare una delle loro scarpe).

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”