Cargando...

riuscito a raggiungere

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

riuscito a raggiungere

Mensajepor Banning » Mar, 16 Oct 2018, 06:45

L'anno dopo ho deciso di correre la maratona per la prima volta. Forse non ero idealmente allenato per la distanza con un chilometraggio medio di soli 15 miglia a settimana compresi circa 10 lunghe corse da due a tre ore. Ad ogni modo sono riuscito a completare la prima maratona in 3h 41 minuti dopo aver fatto una gara davvero dura dal miglio 16 fino al traguardo. Ho deciso di dare una nuova prova Nike Air Max Command Mujer alla maratona nel 2009, preparandomi leggermente meglio con 21 miglia di corsa alla settimana. Questa volta ho raggiunto il mio obiettivo di 3 ore e 30 minuti terminando in 3 ore e 23 minuti, ma avendo una gara piuttosto dura negli ultimi 10k. Nel 2009 ho anche corso di nuovo la mezza maratona, finendo a soli 45 secondi più veloce della mia gara del 2007.

Durante questi primi anni di corsa regolare non ho provato la distanza di 10 km, ma durante l'allenamento per conto mio ho potuto sfidarmi a correre 10k in circa 42 minuti in una buona giornata con sole e venti di coda.

Questo è il modo in cui è stato fino alla stagione di gare 2010 che ora è alle spalle. Ma nel 2010 all'improvviso qualcosa è successo e ho sperimentato un cambiamento nella mia capacità di correre e correre.

Rivedendo le distanze in cui ho gareggiato durante la Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme stagione 2010, è iniziato con una mezza maratona all'inizio di maggio. Nel 2009 la mezza maratona su 1 ora e 32 minuti non era quella che chiamerei una "passeggiata nel parco", ma a questa mezza maratona tutto è andato a posto e dal primo passo mi sono sentito a mio agio con il mio obiettivo in un modo che non avevo mai provato prima. Dopo il primo chilometro ero così sicuro che sarei riuscito a raggiungere il mio obiettivo di finire sotto i 90 minuti che ho fatto con 1:28:08. A settembre ho corso la mia seconda mezza maratona per l'anno e di nuovo ho impostato nuove PR in 1:26:50 dopo una gara controllata.

La mezza maratona di maggio è stata l'esame finale per i miei preparativi per la maratona di Stoccolma del 2010 a giugno. Avevo preparato meglio che nel 2008 e nel 2009 con 560 miglia di allenamento nel periodo gennaio-maggio Nike Air Max 90 Damen e le corse lunghe due volte al mese si svolgevano molto presto domenica mattina per essere a casa per colazione (il mio secondo) con il resto della famiglia dopo un paio d'ore o più di corsa. Questa volta però non ho vissuto quel muro di stanchezza mentale e fisica, ma ho corso una gara con un passo regolare, infatti ho anche corso una seconda parte più veloce finendo davvero orgoglioso con un grande sorriso su tutta la mia faccia in 3:09:46 .

Eseguire 10k più velocemente di 40 minuti mi sembrava un obiettivo irraggiungibile per me da molto tempo. Nell'ottobre del 2010 ho corso il mio primo 10k in assoluto e visto che non avevo corso nessuna gara su 10k non sapevo cosa aspettarmi, ma ho deciso di cercare un livello di intensità nella mia corsa leggermente più facile da affrontare rispetto a 5k- corse con le quali ho più esperienza. Nike Air Pegasus 89 Womens Alla fine ho trovato che l'intensità finiva stanca, ma non completamente esaurita in 38:46 dopo una gara con 5k split completamente uguali (2 secondi di differenza).

La stagione agonistica del 2010 si è conclusa con la gara 5k locale. Una gara che Nike Air Max Presto Donna avevo corso parecchie volte prima, sempre con lo stesso risultato deludente, vorrei iniziare troppo velocemente, provare affaticamento mentale e fisico non volendo nient'altro che smettere di correre e tornare a casa dopo 3 km e finire definitivamente deluso da me stesso. Quest'anno ho corso tutta la gara, sicuro di essere stanco ma sono riuscito a sconfiggere la stanchezza con trucchi mentali e sono arrivato al 36 ° posto alle 18:45.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”