Cargando...

con una flessibilità

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 3181
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

con una flessibilità

Mensajepor sweet » Mar, 16 Oct 2018, 07:08

In questo post mi occupo di scarpe da trail, e lo farò con un avvertimento molto aperto: io sono principalmente un road runner. Eseguo spesso porzioni di sentieri come parte di percorsi misti, e ho un giro di cinque miglia attraverso i boschi dietro casa mia che corro spesso, ma non sono quello che chiameresti un corridore di pista duro (il mio compagno ultrarunner Nate Sanel scriverà una rubrica per me a partire da quest'anno per colmare un po 'questa lacuna). I percorsi costituiscono probabilmente il 10-15% del mio attuale chilometraggio.

Date le mie abitudini di corsa, sto concentrando questo elenco sulle scarpe da trail ibride, e per ibrido mi riferisco a scarpe che Nike Air Vapormax Donna funzionano bene sia su strada che su strade miste. Generalmente eseguo una certa quantità di corsa su asfalto o cemento per raggiungere le piste che corro, quindi l'abilità di gestire più superfici è importante per me. Dato che vivo nel New Hampshire, uso molto le scarpe da trail su strada e marciapiedi in inverno su slush, neve e ghiaccio croccante, quindi una buona trazione è importante per 3-4 mesi all'anno (la maggior parte degli anni). Potrei avere facilmente classificato il numero uno di Trailroc 235 qui, è quel bene di una scarpa. Il 235 è a caduta zero (altezza pila 13mm), leggero (8,3 once in taglia 9), e ha una vestibilità molto spaziosa poiché è costruito sull'ultimo anatomico di Inov-8 (in contrasto con le ultime prestazioni di scarpe come X-Talon e F-Lite 195). Il Trailroc 235 manca di un piatto rock, ma la suola in gomma Nike Air Max 2017 Womens è abbastanza dura da fornire un'adeguata protezione su sentieri e ghiaia pesante e schiacciata (corro molto su una ghiaia molto spessa). La suola trascinata offre un'ottima trazione anche sulla neve fresca, e delle tre scarpe qui è quella che userei se la trazione fosse la mia priorità più alta. Anche la traspirabilità è buona. Leggi qui la recensione completa di Inov-8 Trailroc 235. L'Altra Superior è una delle scarpe più versatili che possiedo. Ha la caratteristica vestibilità al piede a forma di Altra, ma combina questo con una flessibilità molto maggiore rispetto a una scarpa come l'Altra Instinct. Ha una Nike Air Huarache Femme piastra di roccia rimovibile, e un letto finito sotto la piastra di roccia e soletta inclusa (viene fornito con due opzioni di sottopiede pure). Detto questo, è possibile rimuovere o aggiungere tutto il materiale sotto i piedi Nike Air Max 90 Dames come si desidera - con la soletta e la piastra di roccia rimossa la scarpa è incredibilmente spaziosa e posso indossare calze di lana spessa con loro senza sentirsi costretti.

La suola in gomma piena del Superior dovrebbe essere molto resistente, e la tomaia è molto ben costruita e si sente robusta (mi preoccupo per le corde elastiche sui lati però). Ho indossato la Superior quasi quotidianamente per alcune settimane da quando si sentiva davvero a proprio agio, e ci ho provato su più superfici e si sono comportate bene. Se ho avuto una lamentela riguardo al Superiore, è che la trazione non è quasi buona come Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer le altre due scarpe in questa lista, in particolare sulle superfici innevate. Le alette semplicemente non proiettano abbastanza per afferrare la superficie

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 15 invitados

cron