Cargando...

miglio senza dovermi

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

miglio senza dovermi

Mensajepor sweet » Vie, 19 Oct 2018, 02:17

Una delle cose che amo assolutamente scrivere questo blog è incontrare persone che hanno cambiato le loro vite iniziando a correre. Louise Cunningham è una di queste persone.

Ho incontrato Louise (o Weez) quest'estate in un workshop che ho ospitato qui a Concord, NH - ha guidato Nike Air Max Tavas Dames fino a Bangor, ME per partecipare (un lungo viaggio!). Da allora ho sempre avuto una corrispondenza con Weez su email e Twitter, e la sua storia è straordinaria.

Nel gennaio del 2012 Weez pesava 285 sterline. Non correva da anni, e si rese conto che aveva bisogno di fare un cambiamento o che la sua salute avrebbe continuato a soffrire. Così ha iniziato a correre. Ecco come descrive la sua progressione sul suo blog:

"... quando ho iniziato ad andare al centro fitness dell'università, mi sentivo MOLTO consapevole di sé e fuori posto tra tutti quegli atleti magri lì. Potevo a malapena percorrere la pista di 1 / 10mo miglio senza dovermi sedere. Sono serio. Era baaaaad. Tante volte pensavo di correre, Nike Air Max 2016 Femme ma in fondo non riuscivo a ricordare come ... So che sembra stupido ma ero così sovrappeso che mi sentivo come un elefante ad ogni passo, Nike Air Max Ld Zero Donna facendo tremare il terreno.

Alla fine ho lavorato fino a 1/10 di cammino, poi 2/10, poi 3/10 e prima che me ne accorgessi, stavo camminando per un miglio. Ho preso la decisione di aspettare la corsa fino a quando ho sentito di aver perso una buona quantità di peso, al fine di ridurre al minimo la possibilità che mi sarei ferito di nuovo. Quando alla fine ho perso 25 libbre o giù di lì, ho iniziato a fare jogging un po 'alla volta. E 'stato lento. NON è stato divertente. Lo odiavo, ma nella mia mente sapevo che dovevo continuare così per riuscire a tornare dove ero un corridore anni fa. Ora è il 30 settembre e mi sento come se avessi fatto un buon numero di progressi ... Io infatti ho amato il Adidas Zx 700 Womens viaggio. Ogni goccia di sudore coinvolta è valsa la pena fino in fondo. A poco a poco ho raccolto il coraggio di indossare pantaloncini a Nike Internationalist Femme compressione senza pantaloncini sopra. Ho comprato alcuni reggiseni sportivi come tutti gli altri indossano. Corro in gonne ... Sto arrivando, uscendo dalla mia zona di comfort, a poco a poco. "

Questi sono i tipi di storie che mi fanno andare avanti perché mi ricordano tanto me stesso e come la corsa ha cambiato la mia vita in meglio. Weez ha realizzato molto nel 2012 e non vedo l'ora di vedere cosa riserva il futuro per lei.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”