Cargando...

ridurre il peso delle scarpe

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1147
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

ridurre il peso delle scarpe

Mensajepor Banning » Lun, 22 Oct 2018, 05:14

Pureflow 6 perde un po 'di peso rispetto al suo predecessore ed è sceso a 8.9 0z grazie a una tomaia più leggera più nuova rispetto a quella trovata nel 5.

La tomaia rinnovata sembra aver Asics Gel Quantum 360 Femme risolto i problemi che affliggevano il 5 dandogli un po 'più di spazio. L'intersuola del 6 utilizza ancora il nuovo DNA LT che è stato introdotto nel 5 con lo stesso stack di altezza di 24 mm di tacco e 20 mm di punta.

La suola mostra pochissimi segni di cambiamento producendo una corsa quasi identica trovata con il 5.

Quando Brooks Nike Air Max 90 Donna ha lanciato la quinta versione di PureFlow, ha introdotto un nuovo materiale dell'intersuola, DNA LT che rappresenta il peso leggero.

L'intersuola è stata trasferita nel 6 rendendo la scarpa, a parte il 5, molto più reattivo rispetto agli altri in cui mi sono imbattuto prima.

Questa nuova reattività si traduce anche in un'intersuola che è più solida rispetto al precedente BioMoGo. Il 6 ha una transizione più snella che li rende adatti per ritmi più veloci o velocità di lavoro come quelli di Saucony Nike Air Max 2017 Femme Freedom ISO.

Mentre ho trovato questa versione più veloce più versatile e accattivante, si sente molto meno morbida e naturale come le prime versioni della scarpa che sembrano allontanarsi dalla pura fluidità di esso.

Mentre i profondi solchi del Dynamic FlexGrid offrono la 6-incredibile flessibilità e un flusso naturale, la sensazione Nike Air Huarache Mujer al suolo non è la stessa del 3 o 4;

Solo una nota di cautela i solchi raccolgono facilmente pisello su rocce di marmo che li racchiudono tra i baccelli. Le rocce sono difficili da rimuovere, rendendo la scarpa più adatta per pavimentazione o cemento.

Anche se non è così morbido, l'ammortizzazione è ancora lì e Pureflow 6 è più che in grado di gestire alcuni giorni di chilometraggio.

La parte superiore del 6 è quella in cui sono state apportate molte modifiche dal 5. Il 6 utilizza ancora la stessa parte superiore senza cuciture con sovrapposizioni di stampa 3D.

Le sovrapposizioni sono state rimosse dall'avampiede del 6 e sono state concentrate nelle zone del tallone e della parte mediana. Questo forse ha aiutato a ridurre il peso delle scarpe, ma non è sembrato compromettere la struttura in alcun modo.

Un paio di negativi che sono stati scoperti nel 5 dagli utenti, me compreso, era che la calzata era stretta e la lingua della scarpa era rigida. Entrambi sono stati corretti nella nuova tomaia.

La punta della scarpa è ora più larga e più anatomica aprendola, e la linguetta è stata costruita con un materiale molto più morbido eliminando ogni tipo di irritazione come quella della lingua di sensazione di grasso plastica usata sul 5.

Il tallone continua ad essere generosamente imbottito fornendo un comfort superiore e blocco.

Tutto sommato, i miglioramenti di Pureflow 6 hanno reso la scarpa molto più divertente rispetto alla 5.

Mentre i miei sentimenti sull'intersuola DNA LT non sono cambiati in quanto non è la stessa sostanza naturale, mi sono riscaldato maggiormente con questa versione.

Sento che PureFlow 6 è una buona scarpa da corsa per il corridore efficiente. Mentre nessun aspetto della scarpa è perfetto o si distingue è una miscela di molte parti di merci che la rendono una scarpa meravigliosamente versatile.

è leggero, veloce, reattivo e ha un rotolo più naturale rispetto alle scarpe comparabili che lo rendono una scelta desiderabile per un allenatore quotidiano, o anche una scelta da ? a full race.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bing [Bot] y 12 invitados

cron