Cargando...

sai quanto raro sia per

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

sai quanto raro sia per

Mensajepor sweet » Mié, 24 Oct 2018, 05:52

Cinque giorni prima della gara c'era il sole e 70 Asics Gel Lyte 3 Damen gradi qui a Chicago e se vieni da questa zona, sai quanto raro sia per marzo. Sono tornato a casa dal lavoro e stavo morendo per andare a correre. Mentre ero seduto di fronte al mio armadio e ho messo Nike Air Max 97 Femme i calzini, ho notato un vecchio paio di scarpe da corsa sul retro del mio armadio, un paio di Saucony Ride 2 che avevo ritirato a novembre. Da allora sono passato alla guida di Saucony 5s lo scorso dicembre dopo aver visitato un negozio di corsa e mi hanno detto che avevo bisogno di una scarpa di supporto a causa dell'eccesso di pronazione. Stavo passando da Guide 5 a Green Silence di Brooks per corse più veloci. Ho visto le scarpe sedute lì, sole, nella parte posteriore del mio armadio, e ho pensato a me stesso, "che diavolo, ho provato tutto il resto, potrei anche vedere se una scarpa diversa cambia qualcosa." Ho amato il giro 2s. Adidas Tubular Femme Non ho mai avuto ferite mentre correvamo dentro e avevo ritirato due coppie prima di cambiare. Quelle scarpe hanno fatto un mondo di differenza. Ho completato una corsa di 3,6 miglia quella sera e quando sono tornato a casa, ho chiamato mia moglie, i miei amici e mio fratello (tutti i corridori) per dire loro la bella notizia. Un paio di giorni più tardi ho avuto un'altra corsa di 3 miglia senza dolore ed ero disposta a dare alla mezza maratona un colpo ... Non avevo corso più di ~ 3,5 miglia alla volta in 6 settimane, ma ho voluto così tanto correre questa gara.

Durante la mezza maratona ho avuto un disagio al ginocchio che è iniziato tra Nike Air Max 2017 Damen le 4 e le 5, ma non è mai salito al livello di "dolore" e sono riuscito a completare il New York a metà in 1:45:02. Non sono un banditore, ma ho iniziato a piangere dopo aver tagliato il traguardo. Nike Air Max 98 Femme Avevo quasi perso la speranza di poter correre la gara, figuriamoci completare la mia prima mezza maratona in un tempo rispettabile. A questo punto, sono convinto che un cambio di scarpe abbia avuto un ruolo importante nello sviluppo del mio ITBS. Non mi è venuto in mente subito perché avrei eseguito 100+ miglia nella nuova coppia prima dell'inizio dei sintomi dell'ITBS. A tutti voi sofferenti dell'ITBS là fuori - sento il vostro dolore! Sebbene le scarpe non siano in grado di prevenire le lesioni, sembra più che possibile che possano causare lesioni se si scelgono quelle sbagliate.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”