Cargando...

nike air max 90 nere e rosse

Noticias geológicas
hgryghfbfs
Talco
Mensajes: 3
Registrado: Lun, 06 Nov 2017, 06:31
Gender: None specified

nike air max 90 nere e rosse

Mensajepor hgryghfbfs » Lun, 06 Nov 2017, 06:40

Imagen

Dopo la sua versione denim e motivo, la nike scarpe air max 90 nella sua presa Essential è ora presente in un nuovo colorway di bianco e nero in primavera 2017. Con la maglia e la pelle che comprende il suo trucco generale, il tema è la sua tonalità bicolore con bianco coprendo la maggioranza. Il nero contrasto applicato sugli swooshes, i lacci, la lingua, le occhielli, il tallone e la suola pronuncia piacevolmente il disegno, mentre è sormontato da un intersuola bianca corrispondente.

Questo nike air max 90 nere e rosse è evidenziato con una combinazione di colori in bianco e nero pulita e classica. Utilizzando il nero predominante, le tomaie sono costruite con una miscela di pelle, maglia e camoscio. Seguendo abbiamo il Bianco che cade sulla lingua e sul tallone marcando mentre si attraversa l'intersuola. La finitura dell'aspetto è sia bianco che nero sulla suola.

Il nike air max 90 bianche uomo potrebbe non avere una reputazione come una scarpa da ginnastica ad alta società, ma ogni tanto tira fuori tutte le fermate, come su questo colore nero e bianco in tuxedo. La parte superiore presenta una combinazione di pelle nera e nylon strettamente intrecciata, creando una robusta robusta struttura idonea a sopportare i rigori dell'alta maschera. Vari elementi sono stati bloccati in bianco contro pannelli di nero profondo, utilizzando il contrasto per rendere il design pop.

Il nike air max 90 essential è tornato di nuovo con un colorway "Media Olive" senza tempo. Una delle più raffinate versioni di stile del classico runner, questo AM 90 vanta una pelle premium, camoscio e maglia superiore in verde oliva tonale. Un'unità di intersuola bianca dà un certo contrasto alla colorante colorante, mentre le unità visualizzabili mantengono il look Air Max.

http://www.ftwrgoods.net/

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Noticias”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados