Cargando...

Nike Air Max 2017 Store Scontate

Noticias geológicas
gabriel6s@msgsafe.io
Talco
Mensajes: 4
Registrado: Lun, 23 Abr 2018, 03:46
Gender: None specified

Nike Air Max 2017 Store Scontate

Mensajepor gabriel6s@msgsafe.io » Lun, 23 Abr 2018, 03:55

Imagen

Più bontà di Nike Air Max 2017 Store Scontate è arrivata. Questa volta lo Swoosh copre la Nike Air Max 2017 in un'offerta tonale Cargo Khaki. Non hai familiarità con la versione 2017 della Nike Air Max? Lasciatemi abbattere per te.Il Air Max 2017 presenta una tomaia in Flymesh ventilato di un pezzo con un involucro in schiuma modellata, un colletto in felpa e un'ammortizzazione flessibile. Questa colorazione particolare è disponibile in verde con accenti neri su Swooshes, lacci, fodera e piping sull'intersuola. Una suola Air Max traslucida completa l'audace design bicolore. Al dettaglio per $ 220, il Cargo Khaki Nike Air Max 2017 arriva ora presso selezionati rivenditori al prezzo di vendita di $ 220. Guarda la scarpa in alto e rimani sintonizzato per scoprire quando la scarpa ottiene una versione più ampia.

La Nike Air Max 2017 in Offerta è appena caduta nel cargo kaki per l'autunno 2017, la sneaker riceve un classico colorway bicolore della squadra rosso / nero. Caratterizzata da tomaia in Flymesh ventilato, un pezzo unico con rivestimento in schiuma modellata, collo morbido e imbottitura flessibile colorata nella tonalità brillante, gli accenti neri sono utilizzati per le cuciture, i lacci, le fodere e le bordature sull'intersuola. Una suola Air Max traslucida completa del tutto il design audace. Per un prezzo di $ 190, cerca il Team Red Nike Air Max 2017 in alcuni negozi Nike e online oggi. Clicca e aggiungi la nostra pagina di hub Air Jordan 12 Bordeaux ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

La Nike Air Max 2017 Prezzo di Fabbricasi sta preparando per l'autunno con il suo nuovo schema cargo color kaki. Il runner presenta una tomaia in Flymesh ventilato di un pezzo con un involucro in schiuma sagomata, un colletto in felpa e un'ammortizzazione flessibile che è colorata in verde con accenti neri su swooshes, lacci, fodera e piping sull'intersuola. Una suola Air Max traslucida completa il suo audace design bicolore. Consulta per il Nike Air Max 2017 Cargo Khaki in alcuni negozi Nike e online oggi. Clicca e aggiungi la nostra pagina mozzo Air Jordan 6 Low GS Sunblush ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

Appena presentato lo scorso ottobre, la Nike Air Max 2017 Vendita Online riceve la sua ultima colorazione per la sua linea in crescita, questa volta indossando il classico tema blu reale profondo. Sfodera la tonalità che definisce la sua porzione frontale, che sfuma verso l'iper cobalto e il nero verso il tallone - il corridore modernizzato porta anche una tomaia rinnovata rispetto alla sua costruzione tradizionale. La mesh più liscia comprende la composizione, insieme all'aggiunta di una texture increspata sul retro. Con una tomaia in mesh interamente ingegnerizzata, Air Max 2017 presenta un disegno / disegno a onde sui pannelli laterali in mesh, mentre un grande Swoosh è stato aggiunto su entrambi i lati. lati laterali e mediali. Una grande differenza tra il 2017 in confronto agli ultimi modelli Air Max è il fatto che Nike ha deciso di rimuovere il Dynamic Flywire che è stato messo in atto per bloccare il piede. Altri dettagli includono i colpi riflettenti 3M sulla tomaia e una suola dell'unità Air Max.

Presentato ufficialmente lo scorso ottobre, la Nike Air Max 2017 Factory Store è già stata distribuita in una varietà di colorazioni, con l'ultima è questa versione in platino bianco / nero-puro. Il platino bianco e puro puro copre essenzialmente la tomaia rinnovata rispetto alla sua costruzione tradizionale. La mesh traforata più liscia comprende la composizione, insieme all'aggiunta di una texture increspata sul retro. Precedentemente in pietra verde e uva brillante, la nuova Nike Air Max 2017 è ora disponibile in una vibrante finitura di profondo blu royal / bianco sommità.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Noticias”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado

cron