Cargando...

eccessiva flessione torsionale. Tutto

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
yaya2017
Fluorita
Mensajes: 1112
Registrado: Lun, 17 Jul 2017, 06:36
Gender: None specified

eccessiva flessione torsionale. Tutto

Mensajepor yaya2017 » Mié, 30 Oct 2019, 07:42

Il Torin 3.5 ha ricevuto un trattamento speciale l'anno scorso: Altra lo ha reso Adidas ZX Flux Mujer disponibile in due nuove tomaie: una maglia stilizzata e una maglia morbida ed elastica. Quest'anno, il Torin è Adidas Superstar Mujer Rosas di nuovo disponibile in due gusti, ma con esperienze sotto i piedi nettamente diverse. Il modello Nike Internationalist Femme standard è una scarpa da corsa, spogliata del suo strato stroboscopico, con conseguente ammortizzazione, altezza e peso. Il Torin 4 Plush, d'altra parte, è extra morbido. I nostri tester che hanno già utilizzato Nike Air Max 90 Mujer le scarpe Torin, Paradigm e persino Hoka One One, hanno elogiato questo modello per la sua ammortizzazione Nike Air Max 95 Damen e spazio per le dita dei piedi, affermando che è una combinazione delle migliori caratteristiche di entrambi i marchi. "L'ammortizzazione riduce l'affaticamento del piede e mi permette di correre più a lungo più frequentemente", ha detto uno. “Ho indossato il normale Torin un paio di anni fa e l'aggiunta di maggiore www.abimurabiluz.es ammortizzazione è molto evidente.

L'Asics GT-2000 7 migliora il modello precedente con una tomaia completamente ridisegnata. L'azienda ha rimodellato la scarpa con due strati di mesh ingegnerizzata per Nike Air Max 1 Femme offrire Nike Air Max TN Dames un avampiede senza cuciture Adidas Arkyn Femme e una scatola per le dita più spaziosa. (L'intersuola e la suola sono invariate rispetto alla sesta versione.) L'ammortizzazione è per gentile concessione del materiale FlyteFoam Nike Air Max 90 Damen Nike Air Max 97 Femme Lyte di Asics, con imbottitura in gel nel tallone e nell'avampiede, sormontata da uno spesso sottopiede in Ortholite e uno strato di schiuma soffice e ad alto rimbalzo. Un palo mediale denso e un gambo di plastica sotto la parte mediana stabilizzano il piede e prevengono un'eccessiva flessione torsionale. Tutto ciò contribuisce a rendere questa scarpa leggermente pesante - e tra le più rigide che troverai - ma non sembra lento. Abbiamo Nike Air Max 97 Womens già avuto un'anteprima alla prossima versione, che uscirà ad ottobre, e la GT-2000 8 può ancora fare un pestaggio (quindi le tue gambe non devono farlo).

Duecentocinquanta dollari sono un sacco Adidas ZX Flux Femme di Adidas Superstar Mujer soldi da pagare per un paio di scarpe da corsa, ma se devi avere il meglio, Adidas Superstar Womens spendi il prossimo%. Come la prima grande riprogettazione della linea Vaporfly, assomiglia molto di più al Vaporfly Nike Air Max 95 Femme Elite per soli www.brucolimare.it/ professionisti rispetto al 4%, ed è perché è stato progettato con il feedback della scuderia di maratoneti di livello mondiale della Nike. Il Next% ha il 15 percento in più di schiuma ZoomX sotto i piedi e l'offset del Adidas Superstar Damen tallone è sceso da 11 mm nella vecchia scarpa a 8 mm nel nuovo modello. Forse il cambiamento più grande è la nuova tomaia "Vaporweave", che è una miscela tessuta Nike Air Max TN Mujer di polimeri termoplastici e nylon che non assorbe acqua come ha Nike Air Max 90 Damen fatto Flyknit. Ciò significa che le tue scarpe da corsa leggere non si impregneranno se piove durante la tua maratona.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 0 invitados

cron