Cargando...

re Jeff Dengate descrive la sensazione

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
yaya2017
Fluorita

re Jeff Dengate descrive la sensazione

Mensajepor yaya2017 » Vie, 08 Nov 2019, 06:02

L'intersuola - Nike Air Max 95 Dames che è resistente, a tutta lunghezza Everun - è tra le più spesse che troverai in un trainer neutro e Saucony commercializza la scarpa come la migliore offerta per i corridori che danno priorità all'ammortizzazione. Non sentirai una rigida piastra in fibra di Nike Air Max 95 Homme carbonio nello Zoom Fly, ma è ancora lì, nascosto in uno strato di schiuma React. Guadagnare uno dei punteggi più alti possibili per l'ammortizzazione del tallone, (secondo i risultati dei nostri test di laboratorio RW) questa scarpa è probabilmente la scelta più morbida per la speed day. Incassata nell'intersuola in schiuma più Nike Air Max 95 Femme resistente è un materiale più delicato ma rimbalzante che Under Armour dubs Hovr. è un composto unico sviluppato con Dow, realizzato Nike Air Max 270 Dames con Olefin. Le proprietà di questo materiale sono che è eccezionalmente morbido e morbido, ma può rimbalzare quando viene compresso.

Metti lo sguardo su Horizon se stai cercando una scarpa di stabilità che mantenga i tuoi piedi comodamente ammortizzati durante una lunga Nike Air Max 270 Femme corsa di allenamento. La parte centrale del piede è circondata da uno strato di tessuto Mizuno "AeroHug"Nike Air Max 95 Femme , che fornisce supporto ma rimane traspirante: i piedi freddi dominano quando le tue corse si estendono in Nike Air Max Classic BW Femme chilometri a due cifre. L'intersuola di Fresh Foam More è un unico pezzo senza soluzione di continuità— schiuma Adidas Superstar Damen fresca spessa e robusta. Le incisioni al laser sui fianchi svuotano del materiale in più, il che aiuta la scarpa a ridurre Nike Internationalist Mujer il peso a piedi. ", Ha detto un tester.

La 21a edizione è leggermente pesante ma incredibilmente ammortizzata. Il nostro capo Nike Air Max 270 Femme corridore Jeff Dengate descrive la sensazione della scarpa in tre parole: “Morbido. Morbido. Morbido. ”Asics utilizza la sua tecnologia Gel per assorbire gli urti e FlyteFoam per una corsa rimbalzante. L'intersuola Paradigm è molto morbida sia nell'avampiede che nel Nike Air Max 97 Mujer tallone grazie all'intersuola Ego, che offre una guida avvolgente ma reattiva. ““ Ho corso 3 volte a Nike Air Vapormax Womens settimana per gli ultimi 40 anni e con l'età, oltre a correre più lentamente, i miei piedi non possono tollerare Nike Air Max 270 Femme il martellamento come una volta. Ho provato molte scarpe di massima ammortizzazione, tra cui 7 di quelle sopra Nike Air Force 1 Mujer menzionate. C'è un nuovo re in città e spazza via tutti quei 7 che ho incontrato per la massima ammortizzazione. Ho corso in The Nike Air Max 90 Womens Hoka Bondi per circa 3 anni e sebbene sia una scarpa molto buona, pesa circa 11 once. per una taglia uomo 8.5.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”