Cargando...

e in alcune occasioni tende a piegarsi sotto

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

e in alcune occasioni tende a piegarsi sotto

Mensajepor Labi1995 » Mié, 06 Jun 2018, 05:14

In termini di copertura della suola, c'è una gomma sotto le zone di Nike Air Vapormax Mujer usura del tallone e dell'avampiede, ma nessuna sotto il mesopiede. Come accennato in precedenza, sto osservando la maggior parte della mia usura sull'intersuola in EVA esposta lungo il margine esterno della suola vicino al mesopiede.
Ho provato su un certo numero di scarpe Hoka in passato, e l'adattamento per la maggior parte non mi è mai sembrato giusto. Il Clifton, d'altra parte, si adatta perfettamente al mio piede. Ho fatto una mezza misura, ma questo potrebbe non essere stato necessario in quanto ho appena un po 'più di una larghezza del pollice tra la punta del mio alluce e la parte anteriore della scarpa. Trovo che l'avampiede sia sufficientemente ampio da permettere alle dita dei Nike Air Max Command Femme piedi la libertà di movimento (su e giù e da un lato all'altro), e il Nike Air Max 95 Womens metatarso si adatta perfettamente.
Ho sentito alcune lamentele sul blocco del tallone nel Clifton, ma questo non è stato un problema per me. Ho un piede abbastanza alto in modo che possa avere qualcosa a che fare con esso, e stringendo i lacci in alto sembra tenere il mio tallone bloccato bene. La soletta è piuttosto sottile, e mi chiedo se quelli con problemi di blocco del tallone potrebbero trarre vantaggio dallo scambio in una soletta più spessa. Nel complesso, ho trovato la Clifton una scarpa molto comoda, nulla di negativo da dire in quest'area.
La Clifton ha una tomaia minimamente costruita composta da una rete traspirante con strati sovrapposti saldati dalla parte centrale del piede. L'area intorno al tallone è imbottita e più strutturata. La lingua è Nike Air Max 90 Mens estremamente sottile, e in alcune occasioni tende a piegarsi sotto mentre si Nike Air Max 97 Damen fa scorrere la scarpa, richiedendomi di usare il mio dito per appiattirlo di nuovo. Non è un grosso problema però.
Una delle preoccupazioni che ho sulla tomaia è che alcune delle sovrapposizioni saldate sul lato interno dell'avampiede sembrano essere leggermente separate dalla maglia sottostante. Qualcun altro ha notato questo? Probabilmente non influirà molto sulla funzione, temo che sia principalmente un difetto estetico.
Nonostante i miei commenti sui Clifton che mi fanno sentire come se dovessi lavorare di più, mi sono divertita a correre nei panni. Mi piace la sfida di cercare di capire perché una scarpa non è una buona partita per me, in particolare quando così tanti altri hanno avuto Nike Air Max Thea Damenun'esperienza positiva con esso. Il Clifton mi calza alla grande, è molto Adidas Superstar Mens comodo, ed è super leggero per una scarpa con questo cuscino. Ma per Nike Air Max 90 Homme quanto mi riguarda è un po 'troppo morbido (come nota a margine, ho corso in una corsa nella Hoka Huaka e l'intersuola RMAT è più reattiva e penso che sarà una partita migliore). Detto questo, se sei interessato a provare una scarpa Hoka, ti incoraggio a dare un colpo a Clifton. Si trova all'estremità inferiore della fascia di prezzo Hoka ($ 130 MSRP), e ha la Hoka che molte persone amano in un pacchetto estremamente leggero. Sono contento di averli provati!
Hoka Clifton è disponibile per l'acquisto presso Running Warehouse, Zappos e sul sito Web Hoka. In Europa possono essere acquistati da www.hokaoneone.eu. Gli acquisti effettuati tramite questi link forniscono una piccola commissione a Runblogger Nike Air Max 90 Dames Zwart e aiutano a supportare la produzione di recensioni come questa -Nike Air Huarache Femme grazie!

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”