Cargando...

Una volta che le nostre camicie si bagnano

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

Una volta che le nostre camicie si bagnano

Mensajepor Labi1995 » Mié, 11 Jul 2018, 03:36

Succede ogni primavera quasi senza fallire - sarò fuori per una corsa e comincio a sentire un po 'di disagio sotto la mia camicia e / o tra le mie cosce. Se sono fortunato succederà a breve termine e il danno sarà limitato. Se sono sfortunato, sarò a 5 miglia da casa quando inizierà il disagio e non avrò altra scelta che subire il resto della Adidas Superstar Hombre corsa. Il peggio del dolore si verifica dopo la doccia - la combinazione di sapone e acqua calda cospirano per provocare dolore, e ho bisogno di Nike Air Max 90 Mujer Negras mordermi la lingua per soffocare le urla
Qual è questo problema di cui parlo? Sfregamenti. è qualcosa che non ho mai avuto a che fare in inverno, Nike Air Presto Heren ma una volta che il calore torna e comincio a sudare, così ritorna il guaio. Il logoramento è un problema comune per i corridori, e sembra che dove lo sfregamento sia localizzato varia da persona a persona. Per me, lo sfregamento tende a colpire in due punti: i miei capezzoli e le mie cosce (non trattenere qui!).
L'irritazione del capezzolo è estremamente comune per i ragazzi in estate. Una volta che le nostre camicie si bagnano, lo sfregamento del tessuto contro il capezzolo inizia a fare il suo danno. Il danno inizia come una puntura quando la pelle viene massaggiata e può progredire fino all'emorragia se gli viene permesso di continuare. Se hai mai visto il traguardo di una maratona Nike Air Max 270 Femme per il tempo caldo, probabilmente hai visto uomini che hanno tentato di correre senza protezione. I cerchi rossi rivelatori sopra i capezzoli sono un regalo morto, spesso con strisce insanguinate che si estendono verso la linea di cintura. Sono stato abbastanza fortunato da evitare il sangue, ma ho visto altri nelle gare che non erano così fortunati. Posso solo immaginare il dolore.
014-05-26 16.17.06 Fortunatamente, il "capezzolo" è in realtà molto facile da evitare. Ero solito applicare Body Glide prima di correre dove sospettavo Nike Air Huarache Dámské che il capezzolo potesse essere un problema, ma ho smesso questa pratica quando ho capito che stava creando delle macchie circolari sulle mie camicie che non sarebbero uscite nel bucato. Conosco alcuni ragazzi che usano prodotti come Nipguard o quei piccoli cerotti circolari per proteggere i loro Adidas Superstar Womens capezzoli. Non ho mai usato Nipguard, ma costano come $ 10 per 10 set, e questo può costare caro. E ho scoperto che i cerotti circolari sono un po 'troppo grandi e possono quindi aderire ai peli del petto.
Ora ho adottato un metodo di protezione molto più efficace: ho tagliato i cerotti in piccoli quadrati di dimensioni quasi pari ai miei capezzoli. Preferisco lo stile Sport Strip perché sembra che rimanga. Questo metodo è economico e funziona molto bene. Posso ottenere 4 serie di quadrati per capezzoli da una striscia di sport Band-Aid Nike Air Max 2016 Damen extra-large, e per una scatola da 30 punti che mi dà 120 set per circa $ 3,50. Non li ho mai lasciati andare a nessuna corsa che ho fatto finora.
Come bonus aggiuntivo, il trucco Band-Aid è ottimo per mettere in imbarazzo tua moglie ei tuoi figli. Sono sicuro che lo amano quando corro per incontrarli Adidas ZX Flux Mujer in piscina in estate e dimentico di indossare piccoli cerotti quadrati sui miei capezzoli quando salto nell'acqua. La gente deve pensare che io sia pazzo. Ma hey, i miei capezzoli non fanno male!...

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”