Cargando...

come avrebbero potuto migliorare

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

come avrebbero potuto migliorare

Mensajepor Labi1995 » Mié, 05 Sep 2018, 03:06

Il mio orologio GPS giornaliero per il monitoraggio degli allenamenti in questo momento è il Garmin Forerunner 610 (ancora necessario Nike Air Max 2017 Męskie rivederlo!). In precedenza, ero un utente di vecchia data di un Garmin Forerunner 205. Sto iniziando questa recensione con queste informazioni in modo da avere un'idea di dove vengo dalle mie Adidas Superstar Mens opinioni - Ho provato un sacco di orologi GPS, ma mi sembra sempre di tornare su Garmin. L'anno scorso sono stato contattato da Timex per provare Run Runer GPS 1.0. Mi hanno mandato un campione, ma non ho avuto altro che problemi con esso. Non era intuitivo da usare (mi ci sono voluti per sempre per capire come iniziare un allenamento!), E lo spettatore si è schiantato su di me in almeno tre occasioni, tutte richieste della reinstallazione del firmware per farlo funzionare di nuovo. Ho finito per non usarlo abbastanza per essere in grado di formulare qualsiasi tipo di recensione significativa. Diversi mesi fa Timex mi ha contattato di nuovo per Adidas NMD Mujer chiedere se sarei interessato a provare Run Run 2.0. Data la mia esperienza con l'originale, ero interessato a vedere come avrebbero potuto migliorare l'orologio (il semplice funzionamento Nike Air Max 1 Hombre consistente sarebbe stato un solido miglioramento!). Ora ho usato il Run Trainer 2.0 per alcuni mesi, e ora mi sento a mio agio nel formulare una recensione. (Divulgazione: questo prodotto era un Nike Air Max 2017 Femme campione di recensioni dei media fornito gratuitamente da Timex) Inizierò col dire che Run Runer 2.0 (RT2) è un grande miglioramento rispetto all'originale in termini di design e funzionalità. Direi che se non avessi già un Garmin Forerunner 610, sarei completamente soddisfatto dell'RT2 come mio orologio GPS. In termini di costruzione, l'RT2 è leggermente più piccolo guardare rispetto all'originale, il che lo rende molto più adatto per indossare tutto il Nike Air Max 95 Damen giorno. Ha anche una quadrante quadrata rispetto al quadrante ovale dell'RT1: rispetto a Garmin 610, Run Runer 2.0 è un po 'più spesso e la faccia sembra essere un po' più grande, anche se Adidas NMD Femme potrebbe essere semplicemente perché è quadrato anziché rotondo:
Non sono pazzo per il braccialetto del Run Trainer 2.0. Trovo che quando ottengo l'orologio bagnato la band mi irrita la pelle e Nike Air VaporMax Damen devo toglierla finché non si asciuga. Non è terribile, e potrebbe essere solo una sensibilità unica per me. Una delle cose che mi piacciono di più dell'RT2 sono i pulsanti. I pulsanti del Run Trainer originale erano difficili da premere, e i pulsanti sull'RT2 sono molto migliorati in questo senso. In effetti, preferisco di gran lunga il sistema di navigazione a pulsanti sull'RT2 sull'interfaccia touch screen del mio Garmin 610. Quest'ultimo è implementato molto male a mio avviso ed è un espediente più che altro.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”