Cargando...

generazione che possiede

Temas relacionados con minerales, rocas, cristalografía,...
lasky1994
Fluorita
Mensajes: 1520
Registrado: Jue, 16 Nov 2017, 01:09
Gender: None specified

generazione che possiede

Mensajepor lasky1994 » Jue, 29 Nov 2018, 07:23

C'è una forte disconnessione tra i marchi legacy e la generazione che possiede il maggior potere d'acquisto nella storia - Millennials. I marchi stanno inoltre affrontando un ulteriore sforzo causato dal goliath, Amazon, che, in sempre più industrie, viene citato come la distruzione di marchi e rivenditori Nike Air Max 90 Femme Blanche affermati.

Quindi, chi sta vincendo? Marchi di nicchia O almeno la sensazione di un marchio di nicchia. Nell'ultimo anno, i marchi CPG di nicchia sono cresciuti del 3,1% mentre i marchi di Nike Air Vapormax Femme grandi dimensioni sono diminuiti del -0,5%. I consumatori indicano che desiderano prodotti a cui si riferiscono, con cui si connettono e preferiscono marchi che li attirano di persona, piuttosto che il mercato di massa.

è per questi motivi che vediamo Adidas guadagnare più trazione di recente. Sono stati in grado di diventare Adidas ZX Flux Femme "cool" sfruttando i collaboratori per creare prodotti di nicchia. I marchi di calzature esistenti hanno tre scelte: sviluppare segmenti di nicchia nel loro marchio che attirino un pubblico più giovane, concentrarsi sul continuare a servire l'invecchiamento demografico incorporando i valori tradizionali del marchio o provare a fare entrambi i tipi.

Lo sviluppo di nicchia culturale è una necessità per i marchi di calzature. Ciò significa creare un marchio che parli di un certo stile, atteggiamento, estetica e valore. Come Nike Air Max Jewell Womens accennato nel nostro precedente blog, Adidas Nmd Dames i prodotti devono essere versatili e avere caratteristiche multiuso.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Mineralogía y Petrología”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado