Cargando...

tutti coloro che intraprendono

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

tutti coloro che intraprendono

Mensajepor Banning » Lun, 14 Ene 2019, 06:32

Le strisce della tomaia sembrano più attraenti rispetto al disegno precedente in Sequence 9, ma sfortunatamente il cambiamento è per lo spettacolo e non per la funzione. Adidas ha eliminato gli overlay e il lock-down ne soffre. Un sostegno del tallone FITCOUNTER avvolge saldamente il tallone consentendo un movimento ottimale di Achille, per contrastare Nike Roshe Run Womens] il movimento del tallone in eccesso.

Per mantenere il mio tallone in posizione, devo usare i lacci delle scarpe con tacco alto e il design si adatta alla mia caviglia.

La mesh toe box è progettata con strisce di plastica più resistenti sui lati che restringono la vestibilità.

Mentre stringo i lacci per il fit del piede medio che preferisco (e ho trovato in Supernova Sequence 9), la punta del piede si stringe in modo fastidioso lungo i lati lasciando spazio al volume verso l'alto: il tutto è solo imbarazzante per me.

Cerco davvero di gradire una scarpa, ma questa è troppo pesante perché trascuri le altre caratteristiche che non sono le mie preferite e danno ancora 3 o più stelle nella performance complessiva.

Il peso maggiorato e la scatola confondente di questo modello di stabilità sopraffanno le mie esitazioni con la Supernova, Nike Nike Roshe Run Dámské per farmi dispiacere di correre con questa scarpa.

Tuttavia, l'unico modo per sapere se è la scarpa giusta per te è se li allacci e provali per te!

La corsa è sorprendentemente flessibile, e per quanto ho bussato alla scarpa rispetto al suo predecessore, non è terribile ... non fa per me.

Adoro ancora Supernova Sequence 9, la prima scarpa adidas che ho provato, e sarebbe bello se potessero riportare questa stabilità simile con meno ingombro, una tomaia più sicura e meno peso nella prossima versione.

Salming, il marchio svedese che si può vedere sempre di più nelle gare degli Stati Uniti, ha una filosofia Nike Air Max 270 Femme completa sulla corsa, e cosa dovrebbe essere cercato da tutti coloro che intraprendono questo sport.

Promuovere il corretto funzionamento della forma e della postura e progettare le scarpe per sostenere questa convinzione.

Speed ??5 è una riprogettazione completa della loro opzione low stack che offre il nome dando al runner un leggero speed trainer che si sente molto come un flat da corsa ben ammortizzato.

Tuttavia, la società è passata dalla Speed ??3 (un formatore di velocità molto impressionante) alla Speed ??5 dopo una revisione completa della linea.

Questa scarpa presenta una nuova unità suola, sebbene utilizzi ancora il marchio T.G.S. Tecnologia 62% / 75 ° sulla suola. Dispone anche di una nuova tomaia, con un aspetto più moderno.

Questa scarpa competerà con altri allenatori tempo / velocità o leggeri, come il New Balance Nike Air Max 270 Womens Boracay v3, Brooks Launch e Nike Zoom Elite.

Tuttavia, al prezzo di $ 140, sono molto più costosi di molte altre opzioni nella categoria. Dopo averlo estratto, la scarpa ha un aspetto magnifico. La colorway è molto attraente e può essere utilizzata con molti look diversi.

La prima volta che l'ho indossato, si sentivano bene sotto i piedi, ma la tomaia era rigida. Durante la mia prima corsa, la sensazione è rimasta, con la tomaia ancora rigida e che mi scava un po 'nel piede.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”