Cargando...

vampiede per una corsa

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

vampiede per una corsa

Mensajepor Labi1995 » Jue, 14 Feb 2019, 05:53

Sospetto che sia improbabile che vedrai la parola minimalista in coppia con il Gel Lyte33 (proprio come Brooks ha evitato il termine in associazione con la sua serie Pure), e in un post che introduce la scarpa, il blog Running Warehouse scrive che "Secondo Asics, questa scarpa è stata costruita su una piattaforma con un dislivello di 6 mm in punta di tallone per ridurre il peso, non per incoraggiare un colpo del piede centrale ".
Il mio prendere? Scarpe basse e leggere come la serie Brooks Pure e Saucony Kinvara / Mirage hanno fatto così bene che Asics Nike Air Max 95 Damskie non ha potuto fare a meno di buttarsi sul mercato. è un buon affare. Infatti, come ho scritto ieri, la Nike Free Run + è una delle 5 migliori scarpe da atletica vendute di qualsiasi tipo negli Stati Uniti in questo momento - questo potrebbe spiegare la somiglianza piuttosto sorprendente nella sola apparenza tra il Gel Lyte33 e il Free (vedi sotto ): Oltre a fornire la motivazione di Asics per abbassare il tallone di questa scarpa, il post del blog RW conteneva anche una descrizione piuttosto divertente di Asics FAST tecnologia (un lettore me l'ha fatto notare ieri). L'acronimo sta per Featherweight Asics Speed ??Technology. E cos'è questa tecnologia? Secondo il post del blog RW include "la rimozione del contatore del tallone e il suddetto offset inferiore". Nell'unico altro posto in linea che ho potuto trovare informazioni su questa Nike Air Vapormax Femme scarpa, Feet Elite fornisce la seguente descrizione di F.A.S.T. tecnologia nel Lyte33 (non ho idea se questo è materiale fornito da Asics, o testo scritto Nike Air Max 90 Damskie da Feet Elite - nota che dovrebbe leggere che la scarpa abbassa il tallone di 6 mm, non la solleva): "Le scarpe Asics GEL-Lyte33 sono costruiti per la velocità. Impiegano diverse tecnologie di accelerazione di Asics, tra cui: F.A.S.T. Drop, F.A.S.T. Sole, F.A.S.T. Heel e F.A.S.T. Giro. La goccia solleva il tallone di 6 mm per incoraggiare una falcata nell'avampiede o nell'avampiede per una corsa più rapida, mentre la suola fornisce una suola esterna minimale posizionata in aree altamente abrasive. Il tallone impiega una struttura leggera per abbracciare comodamente il piede e ridurre al minimo il peso strutturale, mentre il Ride aumenta la reattività e migliora la corsa dal Nike Air Max 97 Donne contatto allo stacco. "Quindi, la nuova tecnologia ora consiste nella rimozione della vecchia tecnologia, o l'assenza di tecnologia. Perdi il tallone, perdi Nike Air Max Classic BW Dames la suola, perdi 4-6 mm di materiale sotto il tallone, ecc. Interessante. Suppongo sia difficile promuovere con entusiasmo le caratteristiche di una scarpa che rappresenta la rimozione di oggetti trovati sulla maggior parte delle altre scarpe, ma definire la loro "tecnologia" di assenza è un po 'troppo. Sembrerebbe che un approccio di marketing più semplice e diretto sarebbe semplicemente dire che i diversi corridori amano cose diverse, e questa scarpa offre opzioni per coloro che desiderano una scarpa più essenziale (minimalista).
Il Gel Lyte33 non è l'unica scarpa leggera a bassa caduta sulla strada di Asics. Rispondono alla popolarità della categoria leggera tra i trail runner Nike Air Max 90 Dames rilasciando il Gel-Fuji Racer e la scarpa da trail da 8.7 oz con una lastra rock e uno offset da 6 mm. Per maggiori dettagli su Gel Fuji-Racer, dai www.anbilazio.it un'occhiata a questo post sul blog del Fuji Racer a Running Warehouse. In ogni caso, a parte il pignolo, è bello vedere un'altra azienda che aggiunge al mercato diverse opzioni di calzature diverse, anche se erano lente a arrivano e sembrano armeggiare un po 'con il loro approccio di marketing. Se il Gel Lyte33 sente qualcosa come la Nike Free, sono certo che questa scarpa andrà bene, e le vendite positive continueranno la diversificazione del mercato delle scarpe da corsa attualmente in corso. Quindi la quantità di ammortizzazione nelle due scarpe non è rilevante ? L'ASICS Piranha è molto meno ammortizzato rispetto al Frees (tipo di schiume utilizzate). Questo è importante in quanto la schiuma assorbe parte dell'energia che il terreno sta trasmettendo a te. Meno energia assorbita significa che il tuo corpo deve assorbire il resto, Adidas NMD Damskie che per te viene assorbito dagli stinchi. Detto questo, la flessibilità gioca un ruolo, è solo che l'ammortizzazione gioca un ruolo molto più grande (credo, non l'ho mai testata in alcun modo, solo applicando le conoscenze che ho appreso dalle Proprietà meccaniche dei materiali).

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”