Cargando...

condizione attenuata nella carta

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 2174
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

condizione attenuata nella carta

Mensajepor Banning » Vie, 14 Jun 2019, 06:42

Di seguito è riportato un estratto da un'intervista con David Epstein, autore di The Sports Gene. Discute su come il VO2 max di Paula Radcliffe, detentore del record della maratona olimpica, non sia cambiato molto da quando era un'adolescente nonostante il suo miglioramento nel corso degli anni. Questo dimostra che la Nike Air Max Sequent 2 Femme frequenza cardiaca seguente è più un fattore predittivo nel miglioramento cardiaco del VO2 max. Mentre un VO2 max alto può essere un predittore della capacità del tuo corpo di trasportare e utilizzare meglio l'ossigeno, può essere genetico in quanto non puoi davvero migliorarlo.

Paula è molto più alta di molte delle persone contro cui corre. Non è straordinariamente alta, ma è per una maratoneta. [Fisiologo] Andrew Jones l'ha testata da quando era un'adolescente, e ha suggerito che quello Nike Cortez Womens era in realtà uno dei suoi vantaggi. Aveva già un VO2 massimo di 72 quando era un'adolescente senza allenarsi, vicina a quella delle donne. Nel corso del prossimo decennio della sua formazione, il suo VO2 max non migliorò molto, ma la sua economia in marcia migliorò anno dopo anno. Parte di quello Jones le attribuiva le gambe più lunghe mentre il suo peso corporeo rimaneva sostanzialmente lo stesso.

Ci siamo dimenticati della pronazione? Con tutto il clamore che circonda le scarpe minimaliste, la preoccupazione si è spostata dal controllo del movimento Nike Air Vapormax Femme all'evitare semplicemente scarpe minimaliste. Questo non è accaduto perché le scarpe minimaliste non controllano il movimento ma sono semplici e semplici perché presumibilmente causano lesioni.

Gli oppositori delle scarpe minimaliste concentrano le loro argomentazioni sul fatto che queste scarpe non sono di supporto e non offrono Nike Internationalist Heren alcun controllo del movimento per i corridori.

L'articolo pubblicato qui sotto è apparso in un newswire per Runner's World. Fa riferimento a uno studio pubblicato prima della stampa in Medicina e Scienza in Sport & Esercizio che misurava l'economia della corsa a quelli che correvano a piedi nudi, correndo su 10 mm di schiuma imbottita e su 20 mm di schiuma imbottita. Tutti i corridori erano atleti stagisti del piede centrale abituati alla scarpa minimalista oa correre a piedi nudi. I risultati? Non molta differenza. Penso che la seguente riga lo riassuma: "Tra i 12 soggetti testati nel nuovo documento, 4 richiedevano il minimo potere metabolico senza schiuma, 4 con 10 millimetri e 4 con 20 millimetri". C'erano tre risultati ugualmente diversi. Non penso che possiamo estrapolare molto da questo studio, tranne le richieste di O2 sulla distanza con cui sono state eseguite con questo Adidas Superstar Dámské tipo di superficie. Se ci fosse o meno un effetto benefico dell'ammortizzazione su una distanza più lunga sarebbe la domanda. Conosciamo già la risposta alla necessità di ammortizzare le gare brevi. è trascurabile. Non vedo la distanza elencata qui in cui sono stati testati i soggetti. Ho appena richiesto l'articolo in modo da poter fare più commenti una volta visto!

AGGIORNAMENTO: dopo aver esaminato l'intero articolo, la distanza non viene registrata ma il tempo lo è. I soggetti hanno corso quattro prove di 5 minuti. Avremmo bisogno di avere un altro studio che ha testato i corridori su una distanza molto più lunga.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: ghrh64 y 3 invitados

cron